Vai al contenuto

Toyota - Nuovo 2.2 D-4D


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh.......che vuol dire sfruttano il lavoro degli europei....magari qualcuno che stravede per il cuore sportivo e' invidioso pensando alle penose prestazioni del 1.9 jtd del gruppazzo fiat, ormai surclassato da tutti i piu' moderni 2.0 tdi.

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

Che vi venga un raffreddore a tutti quanti, io l'ho anticipato una settimana fa che sarebbero arrivati i nuovi diesel Toyota l'anno prossimo anche sulla Lexus e con queste allucinanti potenze e non mi ha cagato nessuno!!!!

Voglio il risarcimento!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate...non per incominciare inutili lotte di campanile...ma avendo guidato una alfa col Jtd 16v, ne sono rimasto deluso, il motore mi e' apparso piuttosto povero di coppia in basso in riferimento specialmente ai tdi vw e peugeot/ford. Per quanto riguarda il confronto col 2.0 bmw il confronto e' assolutamente impari, ne sono una testimonianza le prestazioni dell'alfa gt 2.0 jtd rispetto a una bmw coupe' 2.0 d,cioe' 2 secondi sullo 0/100 non mi sembrano pochi... e quello montato sulla bmw non e' l'ultima evoluzione visto che con la serie 1 debuttera' un'evoluzione da 163 cv!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate...non per incominciare inutili lotte di campanile...ma avendo guidato una alfa col Jtd 16v, ne sono rimasto deluso, il motore mi e' apparso piuttosto povero di coppia in basso in riferimento specialmente ai tdi vw e peugeot/ford. Per quanto riguarda il confronto col 2.0 bmw il confronto e' assolutamente impari, ne sono una testimonianza le prestazioni dell'alfa gt 2.0 jtd rispetto a una bmw coupe' 2.0 d,cioe' 2 secondi sullo 0/100 non mi sembrano pochi... e quello montato sulla bmw non e' l'ultima evoluzione visto che con la serie 1 debuttera' un'evoluzione da 163 cv!

... propaganda anti-Fiat.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bacio in bocca da Taurus o da Artemis ti va bene come risarcimento :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.