Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

se è veramente una gran macchina come dice taurus la quale addirittura sostituirà ( sia pur per breve tempo) la 166 per le sue dimensioni e qualità allora è meglio un gran nome : giulia !!! 158 sembra il prefisso dei servizi dei numeri del lotto .

Link al commento
Condividi su altri Social

Definitivo!I V6 JTS di 2.8 e 3.2lt sulla 939 avrano rispettivamente 240 e 280cv e non 230 e 265 come precedentemente previsto grazie ad una ottimizzazione del rendimento del motore.

La scelta oltre alla disponibilit'a di tale tecnologia e' stata fatta per avere sul 3.2 una potenza superiore al nuovo 3.5V6 Mercedes Benz che eroga 272cv ed equipaggiera' presto C e CLK al posto dell'attuale 3.2V6..e perche hanno voluto avere una potenza specifica superiore ai nuovi L6 Valvetronic BMW.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sui nomi non sono d'accordo ...preferisco il numero ,e se ci fate caso tutti i brand forti

MB

BMW

AUDI

utilizzano numeri invece di nomi ...perchè il fine è rendere importantem ALFA e non un determinato modello.

Vero quel che dici, ma da sempre si sentono persone che chiedono alle automobili italiane di essere più emozionali di quelle tedesche... allora non imitiamo il rigore tedesco nei nomi dei modelli, ma poniamoci in un piano diverso :wink:

:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sui nomi non sono d'accordo ...preferisco il numero ,e se ci fate caso tutti i brand forti

MB

BMW

AUDI

utilizzano numeri invece di nomi ...perchè il fine è rendere importantem ALFA e non un determinato modello.

è vero... proprio su Quattroruote quando si parlava del nome della Stilo lessi che il numero veniva usato dalle case che puntano tutta la loro immagine sul marchio e non sul modello... nel senso che se possiedi una Mercedes non vai a dire "ho una classe S/una C compact" dici semplicemente "ho una Mercedes" (poi che ormai il fatto di avere una Mercedes non voglia dire per forza avere una berlina di lusso 3 volumi è un altro discorso). se hai una Fiat non dici ho una Fiat... ma dici "ho una Punto, una Panda" ecc.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.