Vai al contenuto

A volte ritornano: Felpa Fiat!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si infatti la mia è tutta rossa con scritta in blu e bordi della scritta bianchi!!

Ragazzi ho visto le felpe Hydrogen della MV AGUSTA!!! SPETTACOLO!!!!

rosse e bianche con marchio MV e tre sottili strisce verdi bianche e rosse!!!

Però FIAT è FIAT quindi......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vi scaldate tanto per una felpa di una casa automobilistica... ma per piacere... che poi è una ricopiatura... ECCO L'ORIGINALE!!!

E questa sì che è una felpa di qualcosa per cui vale la pena gioire, piangere, incazzarsi, gridare, stare fuori una notte fino all'alba per festeggiare... :D :D :D

E questa l'ho pagata 110euro con pure il pantalone (che qui non vedete), ed è fatta dalla Kappa (quindi di qualità garantita). :wink: :wink:

MOOOOLTO MEGLIO DI QUELLA DELLA FIAT!!! :twisted:

felpa01_resize.jpg

felpa02_resize.jpg

felpa03_resize.jpg

felpa04_resize.jpg

felpa05_resize.jpg

felpa06_resize.jpg

felpa07_resize.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiegami la differenza (tecnica) tra la felpa della Roma e quella della FIAT. Stesso taglio, stessi caratteri per le scritte, stessa disposizione dei colori (righe su maniche e collo), spero stessa qualità costruttiva (una è della kappa, quindi poche critiche!). Unica differenza sono i colori e ciò che c'è scritto.

Dimmi: la FIAT ti ha mai fatto gridare a squarciagola? La FIAT ti ha fatto mai incazzare? La FIAT ti ha mai fatto piangere? La FIAT ti ha fatto mai emozionare perchè sentivi che insieme a te altre 70.000 persone cantavano all'unisono un amore incondizionato? La FIAT ti ha mai fatto ballare per strada con migliaia di sconosciuti fino all'alba solo perchè sentivi che nel cuore c'era il tuo stesso amore?

Dubito fortemente.

Mi dai del burino? Fai come ti pare. Certo, meglio essere burino che manipolato dal marketing...

Dimenticavo: la felpa (anzi, la TUTA), sia della ROMA che dell'ITALIA, oltre che costare di meno è sul mercato dal 2001, la felpa FIAT dal 2003. Chi ha copiato chi?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ognuno tifa x ciò che vuole....

a me fa cagare il calcio quindi FORZA FIAT!!!!

a onore del vero io mi ricordo che la prima felpa\barra tuta con le scritte tipo fiat o as roma fu il completo della Juventus di ormai qualche anno passato....da una parte "Juve" dall'altra "ntus"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiegami la differenza (tecnica) tra la felpa della Roma e quella della FIAT. Stesso taglio, stessi caratteri per le scritte, stessa disposizione dei colori (righe su maniche e collo), spero stessa qualità costruttiva (una è della kappa, quindi poche critiche!). Unica differenza sono i colori e ciò che c'è scritto.

Dimmi: la FIAT ti ha mai fatto gridare a squarciagola? La FIAT ti ha fatto mai incazzare? La FIAT ti ha mai fatto piangere? La FIAT ti ha fatto mai emozionare perchè sentivi che insieme a te altre 70.000 persone cantavano all'unisono un amore incondizionato? La FIAT ti ha mai fatto ballare per strada con migliaia di sconosciuti fino all'alba solo perchè sentivi che nel cuore c'era il tuo stesso amore?

Dubito fortemente.

Mi dai del burino? Fai come ti pare. Certo, meglio essere burino che manipolato dal marketing...

Dimenticavo: la felpa (anzi, la TUTA), sia della ROMA che dell'ITALIA, oltre che costare di meno è sul mercato dal 2001, la felpa FIAT dal 2003. Chi ha copiato chi?

Scusa ma la qualita' della Hydrogen e' ben superiore alla Kappa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le differenza si trovano nella qualita' del tessutto(ed e' naturale visto i costo)

Poi la Zip e' personalizzata Fiat mentre su quella Roma usa lo standard delle felpe Robe di Kappa..

E ci sono i dettagli con il brand name su una manica e la bandiera italiana sull'altra.

Questi fattori pregiudicano il costo.

La felpa originale bianco e blu aveva un prezzo suggerito di 206 euro la nuova rossa di 239 euro per cui state attenti perche alcuni negozi le vendono a 300/320 euro....ben sopra il prezzo suggerito da Hydrogen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.