Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194


Paco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me rimane sproporzionato il posteriore rispetto al corpo della vettura, poi stona in maniera evidete, ed il gruppo ottico sviluppato in orrizzontale.........spero che dal vivo faccia un'altro effetto soprattutto nella parte posteriore.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che tutto si giocherà sul prezzo.

Esteticamente non è male (mettetela vicino ad un stilo MW BIANCA...), oltre il posteriore che sa molto di "vuoto". Ma questo penso sia dovuto al fatto che manca anche lo stemma e magari qualcos'altro: nei muletti quella parte lì è sempre stata coperta abbondantemente...che sia qualcosa che vogliono svelare solo alla fine?? Speriamo.

Consentitemi un "FORZA FIAT"

<EDIT> Manca anche la maniglia nel portellone...volete che uno straccio di maniglia non la mettano?? :wink: </EDIT>

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

25.000 in Italia non mi pare un risultato cosi' male.... la previsione di Fiat sara' anche inferiore secondo me.

25000 in europa...in Italia sarebbe un risultato stratosferico!

Ad ogni modo, aspettiamo la versione definitiva e vediamo com'è.

Diciamo che al momento mi ha deluso il posteriore, mentre gli interni mi sembrano decisamente buoni.

no stefano intendeva 25.000 in Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

25.000 in Italia non mi pare un risultato cosi' male.... la previsione di Fiat sara' anche inferiore secondo me.

25000 in europa...in Italia sarebbe un risultato stratosferico!

Ad ogni modo, aspettiamo la versione definitiva e vediamo com'è.

Diciamo che al momento mi ha deluso il posteriore, mentre gli interni mi sembrano decisamente buoni.

no stefano intendeva 25.000 in Italia

Io parlavo della mia previsione.

Io ho detto che se ne vendono più di 25.000 in Europa vi pago da bere

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensate al 1.000.000 di Mondeo vendute credo dal 2001 fatto anche 1/3

considerando le 3 versioni della macchina Ford vorrebbe dire che un grande successo continentale dovrebbe valere sulle 70/80.000 macchine l'anno altro che 25.000 o 30.000. La Mondeo è tutto tranne che una macchina bella però ha buoni motori diesel, buoni equipaggiamenti, evidentemente una buona affidabilità, ottima abitabilità e bagagliaio, e prezzo accessibile e sul prezzo accessibile credo che vada molto del suo successo. Della serie ho bisogno di una macchina grande ma non posso o non voglio spendere i soldi di una A6, Serie5, o Volvo ma non voglio neanche un cesso di macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensate al 1.000.000 di Mondeo vendute credo dal 2001 fatto anche 1/3

considerando le 3 versioni della macchina Ford vorrebbe dire che un grande successo continentale dovrebbe valere sulle 70/80.000 macchine l'anno altro che 25.000 o 30.000. La Mondeo è tutto tranne che una macchina bella però ha buoni motori diesel, buoni equipaggiamenti, evidentemente una buona affidabilità, ottima abitabilità e bagagliaio, e prezzo accessibile e sul prezzo accessibile credo che vada molto del suo successo. Della serie ho bisogno di una macchina grande ma non posso o non voglio spendere i soldi di una A6, Serie5, o Volvo ma non voglio neanche un cesso di macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.