Vai al contenuto

A Pesaro la I edizione del Mo.Mi. la passione fa spettacolo


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
A Pesaro la prima edizione del "Mo.Mi. moto e miti: la passione fa spettacolo", lo show motoristico che si svolgerà dall'11 al 14 novembre alla Fiera di Pesaro. All'appuntamento parteciperanno un centinaio di piloti di ieri e di oggi, provenienti da 18 paesi (Usa, Argentina, Russia, Australia, tutta l' Europa, San Marino compresa). Un team da oltre 100 titoli mondiali, 50 tra case motociclistiche (dalla Yamaha, alla Honda, dalla Suzuki all' Aprilia) e aziende del settore, che darà vita a una mega-kermesse ripresa anche da vari collegamenti in diretta tv Rai e Mediaset. Il più atteso, ovviamente, è (arrivo ancora da definirsi) il campione del mondo Valentino Rossi. In omaggio alla sua terra, e al suo papà, correrà per la prima volta fuori dai circuiti mondiali, con una supermotard, in quello che si annuncia, come dice la sua maglietta cult, "un grande spettacolo". Tanto che l'organizzazione ha predisposto l' accoglienza di 30 mila spettatori al giorno.

Il "Mo.Mi", su sei diversi circuiti, prevede ogni giorno gare di kart, minimoto, rally, supermotard tra campioni del calibro di Valentino Rossi, Troy Bauliss, Loris Capirossi, Kevin Schwantz, Marco Melandri, Loris Reggiani, Mattia Pasini, Alex e William De Angelis, Gino Borsoi, Max Sabbatini, Marco Lucchinelli, Max Manzo, Roberto Rolfo, i campioni dello sterrato Andrea Navarra, Piero Longhi, Markku Alena, Mike Biason, Colin Mc Rae. Ma non mancheranno i grandi piloti del passato: Giacomo Agostini, Phil Read, Eugenio Lazzarini, Kent Andersson, Carlo Ubbiali e Angel Nieto. In chiusura, il 14, è prevista la performance del padrino del "Mo.Mi", l'inglese John Surtess al volante dell'originale Ferrari F1 con la quale vinse il campionato del mondo nel 1964.

http://www.e-momi.com/ita/index.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.