Vai al contenuto

Gamma motori Lybra restyling?


ciccio

Messaggi Raccomandati:

Verso fine anno, se non ho capito male, arriverà il restyling della Lybra.

Aldilà dell' aspetto estetico, e di una eventuale rivisitazione degli interni (che - pur belli - meriterebbero un innalzamento di livello verso lo stile Thesis), volevo conoscere la gamma completa dei motori.

Dando per scontati i multijet da 140 e 180 CV, ritengo interessante un eventuale 5 cilindri 20v sui 160 CV, visto che su Lancia non avrebbe molto senso il futuro 1.9 16v di pari potenza. Si sa niente in tal senso? :roll:

E per i motori a benzina, debutteranno finalmente i VVA? perchè non dare a Lybra dei top di gamma come il 2.4 da 170 CV e il 2.0 Turbosoft da 185 CV? :roll:

Grazie per eventuali risposte. :)

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

2.4JTD20v meno potente del 180cv non ci sara',vedi la gamma diesel Fiat Auto...

1.3multijet 61cv(?)

1.3multijet 70cv(2003)

1.3multijet 90cv(2004)VVA

1.3multijet 112cv(2005)VVA

1.9multijet 105cv(2004)evoluzione attuale 1.9JTD 100cv

1.9multijet 120cv(2004)evoluzione attuale 1.9JTD 115cv

1.9multijet 140cv(2002)

1.9multijet 160cv(2004)VVA

2.4multijet 180cv(2003)

2.4multijet 200cv(2004)VVA

3.2multijet 220cv(?)

3.2multijet 240cv(2005)VVA

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, però secondo me per Lancia il 1.9 da 160 CV si sposa meno bene che un 5 cil di pari potenza. :wink:

I quasi 400 Nm del 20v non avranno problemi sulla trazione anteriore? :roll:

Dei motori benzina non mi sai dire niente?

:cry:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..sara' utilizzato differenziale viscoso a controllo elettronico,comunque su Thesis in specifico visto la massa della vettura non sarebbe neanche necessario .........

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo per Thesis, e sono contento della soluzione che mi sembra sofisticata per risolvere spero i problemi di trazione in curva...

A proposito di cambia automatici, su Thesis mi pare che entro l' anno saranno disponibili, ma su Lybra?

:roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..su Thesis e' stato dall'inzio disponibile come equipaggiamento di serie nella Thesis 3.0 e come opzione sulla Thesis 2.4.

..sulla Lybra attuale c'e' l'opzione C.A. nella versione 2.020v.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.