Vai al contenuto

Piano Fiat e Maroni


Messaggi Raccomandati:

Ieri ho letteralmente "trasecolato" quando al TG5 Mentana ha annunciato che il Ministro Maroni aveva bocciato il piano Fiat. A parte il fatto che sembra l'abbia criticato e non bocciato, e poi cosa vuol dire "per quanto concerne i nuovi modelli previsti nel piano" mi chiedo quale sarà l'impatto che questo giudizio avrà nell'immediato futuro della Fiat. Chi è in grado di spiegarmi bene la situazione qual'è?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho letteralmente "trasecolato" quando al TG5 Mentana ha annunciato che il Ministro Maroni aveva bocciato il piano Fiat. A parte il fatto che sembra l'abbia criticato e non bocciato, e poi cosa vuol dire "per quanto concerne i nuovi modelli previsti nel piano" mi chiedo quale sarà l'impatto che questo giudizio avrà nell'immediato futuro della Fiat. Chi è in grado di spiegarmi bene la situazione qual'è?

Grazie

Bè Maroni è di Varese e ben rappresenta la negatività che c'è nella nostra zona ...direi in tutto il nord Italia da Vercelli in là andando a est...verso i modelli Fiat e il marchio Fiat in generale di cui spiegavo sotto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..nonostante il suo orientamento politico sia nettamente oppositore di Fiat..

..mentre a Varese (io abito a pochi km dal confine) sono molto più "fedeli"

al gruppo ed in particolare a Fiat rispetto al resto del nord.

A Varese é difficile ad es. incontrare camion che non siano Iveco, mentre in prov. NO ed altre parti, Renault sembra conquistare sempre più posizioni anche in questo settore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè non parliamo di auto e politica gli scheletri negli armadi ce li hanno tutti...vedi una mondeo SW che oltrettutto era incapace di guidare il mortadellone Prodi...o l'emilia rossa dove le WW vanno alla grande e preferiscono Porsche alle loro Ferrari...per non parlare degli intellettualoidi di sinistra che anni fa giravano in Volvo....

Bè allora avevo ragione Maroni fa parte di quelli (di cui parlavamo prima)a cui piaciono le Lancia ma odiano Fiat di cui si parlava prima...e con segmenti C-D decenti con marchio Lancia se le comprerebbero...

Bè Novara aveva addirittura chiesto di essere annessa al Canton Ticino...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.