Vai al contenuto

Volvo FH16 M.Y. 2013 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aldilà del design discutibile c'è un mondo di roba nuova sotto:

sospensioni anteriori indipendenti, cambio doppia frizione (sic!), motori 16Litri fino a 750 cavalli, e rappporto coppia/cilindrata best-in-class.

http://fh.volvotrucks.com/

primi della classe come sempre!

Modificato da Ampo

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente un bel mezzo, in foto mi piace ancora più l'actros però anche questo gli si avvicina, come interni invece ha ragione J-gian sono sorprendentemente integrati, di design moderno e innovativo per essere di un camion, qui si mi sembra abbiano fatto ancora meglio del già ottimo mercedes.

Volvo Trucks è ancora di renault?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente un bel mezzo, in foto mi piace ancora più l'actros però anche questo gli si avvicina, come interni invece ha ragione J-gian sono sorprendentemente integrati, di design moderno e innovativo per essere di un camion, qui si mi sembra abbiano fatto ancora meglio del già ottimo mercedes.

Volvo Trucks è ancora di renault?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se intendi in questa vista, hai anche ragione. E' quello vecchio. :mrgreen:

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/393473_373951296007647_528199680_n.jpg

In effetti sarebbe meglio toglierla dal 1° messaggio ;)

Comunque interessante la "telemetria" che valuta strada facendo lo stato del mezzo. Ci sono anche altre novità tecnologiche ma ho sentito di sfuggita...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.