Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Giulia_nos dice:

Non oso pensare cosa sarebbe con un v6 aspirato 3000 da almeno 7500/8000 giri..:shock:

Sarebbe con 100kg di piu', non passerebbe le emissioni e non avrebbe abbastanza coppia.... oltre ad avere problemi di raffreddamento.

3 minuti fa, weidman dice:

Ottimo.

Ottimo na sega, tocca rompere il salvadanaio di nuovo...

Modificato da ricky1750
  • Ahah! 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ricky1750 dice:

Una Mk2 (non so se e' la stessa a cui ti riferisci, ho dettagli sui cv ma non la certezza se hanno mantenuto il 1750 o meno) e' già pronta, ma non è deliberata per la produzione.

Allora io sapevo di una mk 3 :) non credo che il 1.8 possa andare oltre le euro 6c .

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 dice:

Allora io sapevo di una mk 3 :) non credo che il 1.8 possa andare oltre le euro 6c .

La "mia" potrebbe benissimo avere il 2.0.. non ho nessun dettaglio su che motore monta, so solo quanti cv ha...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ricky1750 dice:

La "mia" potrebbe benissimo avere il 2.0.. non ho nessun dettaglio su che motore monta, so solo quanti cv ha...

Era girata voce qui dentro di una erede di 4C quasi approvata con produzione spostata da Modena a Mirafiori.

D'altronde sarebbe veramente un peccato abbandonare lo sviluppo e la produzione, con annesse perdite di lavoro da parte di chi lo produce, dopo pochi anni.

Io sinceramente spero che una nuova 4C ci possa essere in futuro, magari anche solo in versione Coupè, e perché no, con componentistica comune alle nuove Alfa (volante e plancetta clima).

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non credo che ci sia la possibilità.. già fare la 4C e' stato un mezzo miracolo fra regolamentazioni e tutto, molto probabilmente ci sarà qualche altra specialty che magari andrà anche più forte di 4C, come e' stato per Exige tra le varie versioni, ma comunque con solo un minimo denominatore in comune...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, kramer23 dice:

E l'ironia non e' di casa...?

Devi essere un ermetico.Perchè una delta di 30 anni fa possa fare dimenticare una vettura agli antipodi odierna...l'ironia deve essere molto nascosta perchè non la colgo.

Puoi dettagliare meglio?

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, stev66 dice:

A quanto si sa, una mk 2 è in progettazione, con il 2.0 hurricane e molte altre migliorie.

Perché l'hurricane e non il 2.0 Alfa?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.