Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Giulia_nos dice:

Ciao lelesch, mercato nafta quindi America giusto? In effetti in America sono tutte 2.0 benzina Ti che corrisponde alla ns veloce..cioè ma dico, possibile che in Italia c'è l'offerta peggiore del mercato???? Prezzo più alto e personalizzazione limitata?!?! Va a finire che se non la rendono disponibile non la compro! :disag:

 

Dubito in italia si metteranno a proporre tutte le possibili permutazioni di potenza/trazione sui benzina. Già cosi ne vendono uno sputo. Proporranno quelle che a naso potrebbero interessare e via.
Oltretutto sono pure prezzati male i benzina al contrario dell'estero, sembra non abbiano tutta sta voglia di venderle...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma alla fine che differenza c'è fra il mercato interno e la Francia?!?

In Francia non penso che si vendano più Giulia che in Italia eppure in Francia si può ordinare una Giulia 200cv At8 sport che risulta essere identica alla nostra veloce 280cv.. Se c'è per la Francia perché non ci dev'essere in Italia?

Se fosse stato un prodotto che non esiste o che mandano solo in America un senso poteva anche esserci.. na sembra che solo in italia ci sia tutta questa limitazione. A rigor di logica aveva più senso che la versione sport ci fosse stata in Italia e non in Francia. 

Spero soltanto che sia questione di tempo e che arrivi anche da noi..:-(

1 ora fa, Nico87 dice:

 

Dubito in italia si metteranno a proporre tutte le possibili permutazioni di potenza/trazione sui benzina. Già cosi ne vendono uno sputo. Proporranno quelle che a naso potrebbero interessare e via.
Oltretutto sono pure prezzati male i benzina al contrario dell'estero, sembra non abbiano tutta sta voglia di venderle...

A naso era ovvio che il 280cv a benzina in italia non potesse andare, visto che fra bollo e superbollo ci vorranno circa 1200 euro contro 450 euro circa del 200cv. (I calcoli precisi non li ho ancora fatti)

Tanto vale rendere interessanti e competitivi le versioni 200cv e 180cv per chi vuole una Giulia a trazione posteriore.. così com'è il listino ha poco senso, molto meno senso del listino Francese. 

Ergo in Francia ti puoi ordinare anche una 180cv sport..

Le versioni veloce vanno bene perché offrono il Q4 ma perché non offrire anche la trazione posteriore insieme al pack veloce?

Alla fine tolta la 510cv, la Giulia più alfa romeo del listino é proprio la 200cv e sembra la meno conveniente!

Costa 43000 euro e ti becchi il mono scarico senza possibilità di averne 2, non puoi metter l'interno avvolgente e non puoi avere i paraurti sportivi..

Modificato da Giulia_nos
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/8/2017 at 19:47, Giulia_nos dice:

Dopo mesi che vi seguo ho imparato su Giulia..correggetemi se sbaglio ;)

 

1) il motore benzina nasce con 280cv e viene castrato a 200cv solo di mappatura, quindi è possibile ripristinare la potenza originaria

2) Con l'avvento del benzina 2.0 non disponibile al lancio, hanno aggiunto le versioni Veloce e aggiornato a libretto i cerchi da 19 su tutte le versioni che possono quindi essere acquistati anche aftermarket e installati dopo

3) I pack Veloce non ci sono ancora ma forse arriveranno..ma quandoo?!?!?

4) La Giulia 2.0 si ferma a 240km/h perchè ha una limitazione studiata appositamente per non far sforare i 250km/h alla macchina..(immagino si possa ripristinare con tuning digitale)

5) sta arrivando un Pack o versione superiore alla Veloce che dovrebbe chiamarsi Ti o Pack Quadrifoglio Verde che dovrebbe avere i parafanghi anteriori della quadrifoglio con sfogo aria

6) è la miglior segmento D indiscussa :-D

Firma2.jpg

Limitatore?? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.