Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?  

189 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?

    • Molto
      30
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      41
    • Per niente
      27
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 133
    • No
      55


Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, mito105ma dice:

Da possessore di quest'auto posso solo constatare che MiTo è morta. Era nata secondo me molto bene, motori cattivi, e la possibilità con gli optional di avere una vettura personalizzata e di pregio (Interni Frau, Bose, Skydome, Xeno). Poi chiaramente la gamma è stata ritoccata verso il basso, forse fin troppo e la versione attuale ormai è davvero superata sia come motori che come dotazioni. Penso che il t-jet di 190 cv potesse essere fattibile, alla fine MiTo è nata col t-jet...ma non credo avrebbe potuto cambiare nulla. Non so che numeri faccia la Veloce ma sono sicuramente molto esigui, anche perché francamente il cambio solo automatico è stata l'ennesima mazzata. Oramai la si compra base e a prezzo di saldo, anche perché è prossima ai 10 anni. Tra l'altro il segmento b premium o similpremium ormai sta morendo, anche perché le b "normali" migliorano costantemente

☏ SM-J510FN ☏
 

sarà anche abbandonata ma unrestyling lo ha avuto

le sportivette 3porte sono morte praticamente.

mitoha avuto aggiornamenti per tutta la sua "vita".

le B3 porte non tirano più...tantoeno le mezze premium.

pure mini vende meno.non ci fosse stata la crisi avrebbe venduto di più. l'ha beccata tutta dall'inizio alla fine

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà anche abbandonata ma unrestyling lo ha avuto
le sportivette 3porte sono morte praticamente.
mitoha avuto aggiornamenti per tutta la sua "vita".
le B3 porte non tirano più...tantoeno le mezze premium.
pure mini vende meno.non ci fosse stata la crisi avrebbe venduto di più. l'ha beccata tutta dall'inizio alla fine
Assolutamente d'accordo

☏ SM-J510FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Vultek dice:

Visto che ci sono alcuni possessori, sapreste indicarmi che tipo di lampada di posizione monta la Mito? 

W21/5W a doppio filamento. Attenzione a non mettere lampade più potenti, perché già con quelle di serie, sul lungo periodo, ci sono problemi di fusione della plastica arancione dell'indicatore di direzione.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero problema dei fari è negli anabbaglianti, fanno poca luce! Che lampade monta?
Come tipologia di vettura l'avrei ricomprata, ma ormai nessuno offre niente di nuovo. Mini bella, ma troppo piccola, ds3 ormai passata anche lei.
Peccato, ormai offrono tutti solo suv suvvini e suvvetti.



☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli anabbaglianti sono H7. Io ho i bixeno, quindi non ho problemi di visibilità.

 

Per quanto riguarda la questione delle plastiche degli indicatori di direzione, guarda nei fari se trovi una situazione del genere (devi chinarti e guardare dal basso). Questo è il lato passeggero della mia vettura di fine giugno 2009.

 

59dca08e6e564_2017-10-0317_38_14.thumb.jpg.c600310817ecb5c569708f0474cc6b9b.jpg

 

Sul lato guida la plastica si è fusa del tutto, colando sulla lampadina delle diurne, e si è staccata una goccia che è finita in fondo al faro:

 

59dca11b7ad0d_2017-10-0317_36_36.thumb.jpg.247b6b88907fb2848a08578112446715.jpg

  • Wow! 1

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
1 ora fa, Vultek dice:

Sarei curioso di sapere dove hanno collocato la videocamera posteriore. 

 

Immagino sotto al marchio...

 

alfa_romeo_post_1_0.png?itok=msCdpD_F

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vultek dice:

L'ho pensato pure io, ma il logo è di tipo push..non so.

 

Magari eliminano la possibilità di apertura portellone dal logo....... non sarebbe la prima volta.... :muto:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.