Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, TurboGimmo dice:

Io però nel muso ci vedo qualcosa di Range Rover..

a me sa un po' tutta di range

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, TurboGimmo dice:

Io però nel muso ci vedo qualcosa di Range Rover..

Io un po di Volvo, ma sono le attuali tendenze, i fari cercano di raccordarli alla calandra

16 ore fa, LucioFire dice:

evidentemente abbiamo gustistilistici differenti. che poi a me non dispiace...azzarda ,cosa che avrei voluto sul compass...almeno i fari

ma un nuovo journey non lo faranno?

Il nuovo Journey si, ma l'attuale vende tantissimo, mi sembra lo scorso anno o il 2015 é stato da record in tutto il suo ciclo di vita. Vende piu ora che al lancio, un nuovo modello non ha senso (dal punto di vista economico) per ora per quello é stato rimandato 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Cosimo dice:

vero, qui da noi pare impossibile, ma ha un successo quasi inaspettato.

 

 

vecchia polemica, è prezzato correttamente in giro per il mondo. In Italia per me è caro, che poi scontino è un'altro discorso.

 

il segmento di cui fa parte (CRV, CX-5 ecc) è globalmente il più in crescita in giro per il mondo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.