Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sotto il camuffo trasparente non mi sembra che sia cosi vicina a GLC... Vedo qualcosa simile al concept serie 8...

Poi fino a 1 anno fà, gli SUV coupé lli faceva solo BMW... il copia - incolla non mi pare proprio venire da parte loro...

  • Mi Piace 2

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo che X6 e X4 siano state le prime, e con una linea personale.

 

Ma ora con le versione nuova vedendo il posteriore in vista piena laterale... vabbè ma a chi mento, lo vedo da tutti i punti di vista, secondo me è identico a GLE e GLC (come andamento del padiglione e raccordo con la coda).

Le Bmw sono sempre state contraddistinte da una parte piatta a mo di "spoiler" alla base del lunotto, cosa che non hanno mai avuto le Merc e che non ritrovo nemmeno in sta X4.

 

Detto questo, ormai sai che me frega di Bmw con sti cessi che sta tirando fuori... :)

1.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dal fatto che qui a priori si parla di "cessi" che trovo personalmente piuttosto desiderabili, è vero che la soluzione adottata da BMW pare avvicinarsi a quella di MB GLC Coupé.

 

Penso che la ragione sia da ricercarsi nel fatto che l'accenno di terzo volume su una lunghezza contenuta rende il padiglione troppo arcuato; è proprio questo in effetti che rende la linea di X4 un po' strana e disarmonica.

 

Questa nuova X4 mi sembra a tal proposito molto più slanciata...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.