Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. A livello di design ti appoggio pienamente. Questa nuova variante sa di povero stilisticamente. Un minimale fatto malino e con un tunnel centrale davvero cheap. Malissimo anche l'assenza di comandi fisici del clima. Per il resto, ed è quello su cui mi aspetto un grande passo avanti sui prossimi prodotti Stellantis Premium (quelli totalmente concepiti internamente e non approvati da gestioni precedenti o all'inizio in fretta e furia), i materiali di Ypsilon si son visti, ci sono fasce morbide e zone con plastiche dure (la maggiorparte), specialmente sui pannelli porta anteriori e posteriori. BMW ha un brutto design, ma i materiali sono ottimi sulle nuove generazioni... escludendo il tunnel centrale (che comunque non è un dettaglio irrilevante )
  3. Hanno sempre preferito le straniere, hanno sempre preferito le Audi dall'Ungheria ma la Junior fatta in Polonia è il problema di questa vita crudele. Ma se non era buona neanche la Giulia tutta italiana, tanto non cambia niente, la prossima auto sara un'altra straniera. Ehhh ma la Junior fatta in Polonia.....
  4. Si ma io vorrei sapere il prezzo di un'auto. Poi puoi scrivermi che col finanziamento viene tot...con la rottamazione viene x ecc anche perchè come faccio a comparare i prezzi?
  5. I designer non hanno nemmeno coraggio di firmarsi. Dappertutto scrivono “BMW design”. 😆
  6. Ma che problemi di qualità aveva Melfi? Ma veramente Tavares crede che l'ex PSA producesse prodotti di qualità migliore rispetto ad ex-FCA?
  7. Oramai è prassi comune. Anche xké loro guadagnano più provvigioni con i servizi che con i mezzi stessi. Poi trovami un finanziamento che non funziona alla stessa maniera loro, basta non farsi mettere i servizi accessori facoltativi.
  8. ma questo dell'offerta da 83cv che roba è? https://www.alvolante.it/listino_auto/citroen-c3/offerta un'altra versione?
  9. mettile in colorazioni simili prima toccherebbe "tastare" entrambe e vedere... Boh a me la sr1 piaceva molto più prima ,sia dentro che fuori
  10. Oggi
  11. ma pure lancia tolto un cerchio il resto è molto meh... Cioè pare che non riescano più a disegnare un cerchio decente...eppur euna volta eravamo al top e facevamo scuola
  12. Rispetto a Tonale perde parecchio quanto a sinuosità e "felinità" nella vista 3/4 anteriore. Nel 3/4 posteriore sembra discreta invece... anche la vista posteriore piena non mi dispiace. Devo proprio vederla dal vivo per capirci qualcosa fin più e farmi un giudizio effettivo.
  13. Per BMW Serie 1 la nostra amica tedesca fa da comparsa, per questa volta c'è il suo collega a presentare la vettura.
  14. Come design e dettagli vince platealmente l'italiana. La ypsilon, però, pecca sicuramente in alcune finiture e materiali utilizzati rispetto a questa Serie1. In alcune zone, però, la Lancia sembra aver risolto meglio anche questioni di quel tipo: ad esempio tutta la zona del tunnel centrale con annesso tavolino.
  15. oggi ero via per lavoro...... apro il thread e niente. la reazione è sempre la stessa ormai....
  16. Quale è la segmento B e quale la segmento C? 🤡
  17. Per la X1 ci sono globale poco meno di 30% bev, la U11 (standard) con una quota un po piu alta rispetto la U12 (cinese). Al momento la X1 bev in Usa non e in vendita, in certi mercati europei come F, D, GB la versione bev ha quote tra 35 e 50%, in altri come Italia naturalmente meno, ma anche qui la X1 bev e significante sopra la quota bev del mercato totale.
  18. ..se è per questo per rimanere in casa Stellantis anche tutti o quasi quelle delle nuove Peugeot..brutti e asimmetrici..ci manca solo che fossero quadrati e completavano il cerchio ( o il quadrato?)😅😅
  19. E poi qua dentro ci si lamenta dei tavolini....
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.