Vai al contenuto

Curiosità Y


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

Ieri un mio amico mi ha detto che gli hanno "orinato" nel serbatoio della nuova Y, io gli ho risposto che mi pare impossibile perchè credo abbia il nottolino con la chiave come anche ha la Punto seconda serie.

Poi mi è sorto il dubbio he abbian deciso di fare riduzione costi anche sul nottolino.

Ora posso solo sperare che il tale amico mi abbia preso per il culo perchè se così non fosse... :roll: fa il paio con la 147 Impression senza poggiatesta e la Multipla senza ESP senza i dischi post. :cry:

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no e' senza chiave che io sappia.... ma come fa a sapere che gli hanno........???

dice che la ha trovata col tappo aperto, magari il benzinaio non glielo ha chiuso... anche perchè la macchina va senza probs

è lui che è catastrofista

Domanda... ma la Punto 2 il nottolino per chiudere il tappo ce l'ha no?

e sulla Y "più premium della Punto" lo tolgono?!?!

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

no e' senza chiave che io sappia.... ma come fa a sapere che gli hanno........???

dice che la ha trovata col tappo aperto, magari il benzinaio non glielo ha chiuso... anche perchè la macchina va senza probs

è lui che è catastrofista

Domanda... ma la Punto 2 il nottolino per chiudere il tappo ce l'ha no?

e sulla Y "più premium della Punto" lo tolgono?!?!

C'è da dire che sul modello precedente c'era e sul modello nuovo più lussuoso no!Valle a capire certe scelte!

Link al commento
Condividi su altri Social

la punto aveva il tappo con la chiave fino a settembre.. da allora x riduzione costi l'hanno tolto, come hanno tolto sulle idea (la mia no x fortuna, ma è una emotion..) l'attuatore che che chiude lo sportello.. così chi vuole pisciare o buttarti dentro qualcosa è libero di farlo.. sapete la cosa più ironica? è che nel catalogo ricambi il tappo con chiave e quello senza costano uguali.. che riduzione costi del cavolo...

sempre per riduzione costi aggiungo che sempre da settembre sulla punto è stata eliminata la seduta divisa del sedile posteriore.. così anche se lo schienale ha il frazionamento 40/60, la seduta è unica.. perciò non potete ribaltare una frazione del sedile in quanto lo schienale rimane a 45°.. sul libretto d'uso c'è scritto che x migliorare la situazione si possono mettere dei pesi sulla parte abbattuta x abbassarla di più.. credo che con questo la 188-punto abbia toccato il fondo più profondo..

Link al commento
Condividi su altri Social

la punto aveva il tappo con la chiave fino a settembre.. da allora x riduzione costi l'hanno tolto, come hanno tolto sulle idea (la mia no x fortuna, ma è una emotion..) l'attuatore che che chiude lo sportello.. così chi vuole pisciare o buttarti dentro qualcosa è libero di farlo.. sapete la cosa più ironica? è che nel catalogo ricambi il tappo con chiave e quello senza costano uguali.. che riduzione costi del cavolo...

sempre per riduzione costi aggiungo che sempre da settembre sulla punto è stata eliminata la seduta divisa del sedile posteriore.. così anche se lo schienale ha il frazionamento 40/60, la seduta è unica.. perciò non potete ribaltare una frazione del sedile in quanto lo schienale rimane a 45°.. sul libretto d'uso c'è scritto che x migliorare la situazione si possono mettere dei pesi sulla parte abbattuta x abbassarla di più.. credo che con questo la 188-punto abbia toccato il fondo più profondo..

ma sono messi male o cosa a fare ste caxxate?

saranno solo per l´italia o anche per l´estero??? :?

Link al commento
Condividi su altri Social

credo x tutte le vetture prodottee. tra l'altro le riduzioni di cui parlavo sulla punto si riferiscono a un conoscente che ha ritirato una 3porte EMOTION... pensa le altre..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è normale!!! Tutte le case automobilistiche fanno riduzione costi sulla propria produzione!!!

Io sono stato al Motor Show e ho visto che molte macchine anche ben conosciute hanno il tappo senza chiave e senza nessun sistema che blocca lo sportello.

Per quanto riguarda l'IDEA non credo che sia stato tolto il sistema, visto che quella di mio padre che è di fine novembre ce l'ha. (E' stata prodotta il 18 novembre).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.