Vai al contenuto

Formula Sonno


caravaggio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Con tutto il tempo che ci ho messo a trovarlo nn ci penso neanche a toglierlo...dato che è tornato anche di attualità al nurburgring, quando il Sochmacher ha provato ancora ad allargare la traiettoria x toccare Pablito e l'ha preso in quel posto di nuovo.... :twisted:

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Io più che onesto direi GENIALE Giovannelli!

Con Piola è lui il migliore del gruppo, dato che è praticamente sempre dove serve al momento giusto. Anche Capelli, come ho già detto qualche post fa, non è assolutamente male...Mazzoni dovrebbe dire 1po mejo anche Vilnèv, che se nn mi sbaglio dovrebbe avere la pronuncia un po'nasale: tipo Vilnoeuv. O magari dico io c*****e

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, su Arnoux ci sarebbe da stendere 1velo pietoso...non tanto per lui, quanto per chi ce l'ha messo lì...però, almeno dal mio punto di vista, ha portato fortuna (vedi avatar)

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

jaques, te lo ripeto, di villeneuve in F1 ce ne sono stati 2.... di villeneuve forti in F1 ce n'è stato solo 1....... tu purtroppo hai scelto quello sbagliato!

Ritenta con i fratelli shumacher.... ma forse avrai gia scelto ralph....

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

jaques, te lo ripeto, di villeneuve in F1 ce ne sono stati 2.... di villeneuve forti in F1 ce n'è stato solo 1....... tu purtroppo hai scelto quello sbagliato!

Ritenta con i fratelli shumacher.... ma forse avrai gia scelto ralph....

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere Capelli dice un sacco di sciocchezze, non so come ti possa sembrare un bravo commentatore! Se il contenuto dei suoi commenti e' opinabile, converrai pero' che la forma lascia molto a desiderare!

L'unico che si salva dello staff e' Piola.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere Capelli dice un sacco di sciocchezze, non so come ti possa sembrare un bravo commentatore! Se il contenuto dei suoi commenti e' opinabile, converrai pero' che la forma lascia molto a desiderare!

L'unico che si salva dello staff e' Piola.

Vabbè, ogni tanto qualche c*****a la dice anche lui, comenque, grammatica a parte a me non dispiace. Quanto meno è meglio di quelli della motogp...Guido Meda, ma dai!!! :twisted:

E' bravo quello che faceva la SBK su la7 "Noriiiiiiyuki Hagaaaaaaa, tutto di traverso!!!!!"

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.