Vai al contenuto

Formula Sonno


caravaggio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anche ieri nemmeno un sorpasso. Per me la Formula 1 ha un'effetto tipo valium ormai. anche ieri mi sono appennicato a metà gara....

Se qui non si eliminano questi pit stop sarà sempre peggio.

Quando poi c'é una Ferrari cosí fiacca... anch'io mi sono "Impacchettato" sulla poltrona...

Unica nota "gaudiosa": dopo l'esplosione del motore Mercedes in germania, addirittura due Renault arrosto in Francia!!!! (non mi interessa se mi dite che non sono sportivo e che godo delle disgrazie altrui...) :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Anche ieri nemmeno un sorpasso. Per me la Formula 1 ha un'effetto tipo valium ormai. anche ieri mi sono appennicato a metà gara....

Se qui non si eliminano questi pit stop sarà sempre peggio.

Concordo completamente. L'ho già detto in altre occasioni, che i pitstop andrebbero eliminati... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

...anche perchè Jacques, questa volta, nn ha lottato con le Minardi...

Comunque Barrichello è veramente un somaro

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

...anche perchè Jacques, questa volta, nn ha lottato con le Minardi...

Comunque Barrichello è veramente un somaro

E' Schumacher ad essere un mostro, non Barrichello ad essere somaro. Schumacher con un'auto in evidente crisi tecnica riesce a spremere anche l'impossibile. Barrichello con un auto in crisi tecnica va in crisi pure lui.

Qui ci si dimentica troppo spesso che la Ferrari numero 1 è pilotata da mostro sacro. Barrichello è un onesto pilota e f quel che puo. Vorrei vedere Ralph con la Ferrai attuale. Ha fatto pena per tutta la stagione ed ora che la BMW è in palla vince... Prima con i problemi della Williams Ralph era sparito. Non voglio dire che Barrichello e Ralph si equivalgono.,,,

Ma di Schumacher ce n'è solo uno.

Ieri nei primi 10 posti c'era una sola Bridgestone, guarda caso la guidava il marziano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Jacques è arrivato 9°, la seconda Bridgestone...

Sarà anche forte il deutsch, ma io resto dell'idea che barrichello sia veramente scarso...basta vedere i mondiali 2001 e 2000, nei quali ha finito, rispettivamente, al 3° e 4° posto, preceduto da uno che di cognome fa Coulthard e che se di mestiere fa il pilota solo Ron Dennis sa il perchè...

Concordo sul fatto che Ralf nn sia sto granchè, ma come ieri ha detto Capelli (che come commentatore nn è male, ndk) riesce a rendere SOLO quando tutto è perfetto, mentre va in crisi quando la macchina o qualcos'altro nn è totalmente a punto.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che palle di GP! Ho rishiato l'abbiocco 2 o 3 volte, non è successo praticamente nulla!

Nel complesso sono rimasto sorpreso da Ralph che ho semrpe ritenuto e ritengo un cog**one che non ha le palle manco per sorpassare uan minardi. Stavolta ha fatto una gara impeccabile. Dubito che riuscirà a ripetersi però.

Sono sorpreso da Montoja! Un pilota che a me fa impazzire, mi sembra veramente strano che non abbia mai tentato di riprendere Ralph e anzi le abbia sempre prese sto week-end. Speriamo si riprenda perchè vederlo dietro il fesso (ops Ralph) mi pare brutto.

Sono deluso dalle Renault per cui facio un tifo sfegatato (soprattuto per i piloti, Alonso e Trulli) hanno avuto sempre prestazioni mediocri e si sono pure rotte, speriamo bene per lo step B.

Le Meclaren mi hanno lasciato interdetto, anonimo Kimi, sfortunato David. Mi sembra chiaro che serve urgentemente la Mp/18.

Sulle ferrari...........io non criticherei barrichello, col carico di benzina e con quel testacoda ll'inizio ha fatto quel che poteva, mentre shumacher non ha fatto nulla di spettacolare, si è fatto inculare alla partenza, e poi ha avuto un CULO di proporzioni gigantesche (come è classico in ferrari) nel vedere kimi alle prese coi doppiati e cultard col bocchettone difettoso.

Io questo mondiale lo vedo così, Williams rinata, McLaren che aspetta la nuava macchina, Renault che abbisogna di un motore serio, Ferrari con un culo pazzesco e una macchina mediocre. E non venitemi a dire che è colpa delle gomme perchè gli altri team bridgston sono BAR, Minardi, Jordan e Sauber non so se mi spiego! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, GP noioso, e una parte di colpa la dò anche a quel cane di Gianfranco Mazzoni, dalla telecronaca glaciale. Un buon commentatore deve essere capace di risvegliare l'interesse anche quando succede poco, non infarcire i suoi discorsi di "notizie curiose", di gossip di cui ci frega poco e altre amenità.

E poi la deve smettere di interrompere l'onesto Giovannelli per dire a tutti che Wilson è entrato ai box, lo vediamo anche noi!

E poi ancora deve smetterla una volta per tutte di dire Vebber ! Si pronuncia Ueber! :evil:

Un ultima cosa: abbattete Stella Bruno: "ehm.... sì, sono qui, dunque, ehm, ehm... allora, Michael... no scusate sono stata schiacciata dai colleghi... ehm... a dopo... ehm..."

E povero Giorgio Piola, un fuoriclasse in mezzo a questo bailamme, costretto a rispondere alle domande idiote di Marco Mazzocchi... :cry:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più che onesto direi GENIALE Giovannelli!

Con Piola è lui il migliore del gruppo, dato che è praticamente sempre dove serve al momento giusto. Anche Capelli, come ho già detto qualche post fa, non è assolutamente male...Mazzoni dovrebbe dire 1po mejo anche Vilnèv, che se nn mi sbaglio dovrebbe avere la pronuncia un po'nasale: tipo Vilnoeuv. O magari dico io c*****e

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.