Inviato 27 Dicembre 200421 anni fa posso dire solo che è un pessimo potoshop meglio aspettare la versione definitiva :wink:
Inviato 28 Dicembre 200421 anni fa è un photoshop,tra l'altro fatto malissimo sopratutto nelle portiere e cmq la Subaru ha già un auto di quel tipo,la Justy,quindi nn vedo il senso di un altra cosi certo magari questa sarà + grande,ma nn si capisce un tubo da sto scarabocchio 花は桜木人は武士
Inviato 28 Dicembre 200421 anni fa Bella bella bella. Color sbocco poi.... Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 28 Dicembre 200421 anni fa è un photoshop,tra l'altro fatto malissimo sopratutto nelle portieree cmq la Subaru ha già un auto di quel tipo,la Justy,quindi nn vedo il senso di un altra cosi certo magari questa sarà + grande,ma nn si capisce un tubo da sto scarabocchio ..ma é la Suzuki Liana rimarchiata..
Inviato 28 Dicembre 200421 anni fa non è un photoshop è una img fatta con un CAD... Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Inviato 28 Dicembre 200421 anni fa un mio amico mi ha prestato 4ruote e ho visto che questa b9x è totalmente diversa come vettura...... 花は桜木人は武士