Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 32
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
"si però i miei erano un po dei cerchioni di merda,si sono tutti segnati,fa schifo la Porsche in certe cose" :shock::shock:

Ehm.... non commento che è meglio :shock:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
dai non essere avaro di commeti!ahahahahah

Secondo lui se due metslli si strisciano non succede nulla? come minimo restano segnati... e poi che caxxo vuol dire che aveva dei cerchioni fatti male?? crede che se va a sbattere solo perchè è porsche non si fa nulla??

gliela lancio a 100 km/h contro un muro da tre tonnellate in calcestruzzo... raccolgo le briciole...

Va meglio così? :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
  • Autore

ora si!ahaahhaaahahabaah

però onta che il suo cerchio ha tovvato contro il mio paraurti che è in plastica....

risultato:il mio parafango ha solo qualche segnetto che forse tiro via con la pasta abrasiva,il suo cerchio non è rigato,è SCALFITO

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

erm...te lo dico dopo,non ho voglia di scendere ora come ora in garage

cmq è uno schifo,se hai da consigliare qualcosa sono a tutt'orecchie

quella che ho ora l'avevo comprata perchè avevo rigato la moto di mio papà con lo scooter anni fa,dovevo nascondere il danno prima che arrivassero le botte ^_^ e comprai la prima che capitava.se hai suggerimenti dimmi pure

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

guarda poi te lo dico,cmq MAFRA fa ottimi prodotti x auto,forse un tantino + costosi,ma è uno di quei casi in cui mi fido dei marchi.....cmq + che la pasta abrasiva serve pazienza e resistenza dei muscoli.....^_^,non è una polverina magica che appena tocca toglie tutto!

花は桜木人は武士