Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

alfozza5l2.jpg

Direi che piu' di così non si puo'.Adesso le porte sono a posto

c'e' equilibrio tra i finestrini,e la coda e' strepitosa

peccato che a forza di ritoccarla abbia perso un po in definizione

le trovo solo due enormi difetti:

il primo e' che non la vedremo mai per strada (a meno di un'intercessione di Mr.T)

il secondo...e' che non l'ho fatta io...;-)

Adesso mi aspetto un ulteriore versione da J-Gian.

Dai,dobbiamo presentare almeno 3 progetti differenti

Anzi,se qualcun altro partecipasse con qualche idea diversa ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo!! Bellissima!!

Communque queste cose non possono restare nel forum.

Dovremmo valutare di metterle sul sito con mini forum sotto le foto cosi da avere opinioni dai visitatori.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre meglio Meg85! Così proprio mi piace!

Adesso mi aspetto un ulteriore versione da J-Gian.

Dai,dobbiamo presentare almeno 3 progetti differenti

Anzi,se qualcun altro partecipasse con qualche idea diversa ...

Appena avrò un po' di tempo (e idee!) continuerò a lavorare sulla mia versione, che ha il 3° volume un po' più accentuato rispetto a qualla di megale.

E' che la 8C è davvero una bella macchina e non ho molto coraggio a stravolgerne gli stilemi! icon_rolleyes.gif

Orsù TONI, aspettiamo qualcos'altro anche da te! icon_wink.gif

Dovremmo valutare di metterle sul sito con mini forum sotto le foto cosi da avere opinioni dai visitatori.

Buona idea! Io l'ho già messa nella firma... mi sto innamorando di macchine che non esistono! emot.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzarola avete creato un contest "8c=>168" dal nulla... avete presentato delle macchine assurdamente belle... ora bisogna completare il contest come si deve: create le rispettive versioni definitve e mettiamo ai voti! ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

... E' che la 8C è davvero una bella macchina e non ho molto coraggio a stravolgerne gli stilemi! icon_rolleyes.gif

Orsù TONI, aspettiamo qualcos'altro anche da te! icon_wink.gif

Hai ragione J-Gian.Io stasera ho provato a stravolgere la mia ma,a parte le difficolta' tecniche che ho con photoshop visto che lo uso solo da 2 mesetti circa,diventa difficile modificare una macchina quando e' gia' bella di partenza.

Infatti,quando ho provato a modificare la tua,ne ho solo modificato le proporzioni lavorando sul padiglione,ma quando ho provato a cambiare la fiancata...ho avuto molte difficolta' e ,per ora,scarsi risultati.

Io,comunque ci riprovo perche' voglio fare qualcosa di bello soprattutto in questo topic perche' :

1) parliamo di una vettura che potenzialmente potrebbe dare un segnale di svolta per l'Alfa e per tutto il gruppone.

2) mi piace che stiamo lavorando su quest'auto,quasi come se fossimo veramente in un CS con un progetto da sviluppare,un po' in concorrenza tra di noi,ma comunque in un clima di amicizia

3)con una punticina di orgoglio...e' la prima volta che faccio partire un topic che si sviluppa con così tante pagine...son piccole soddisfazioni :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok visto che vi piaccia facciamo qualcosa di realistico partendo dalla 8c...diciamo basata su premium lungo..

mantenete il frontale inalterato come lunghezza

il passo della 8c e' di 260cm facciamolo di 296cm....allungando la parte tra porta anteriore e ruota posteriore della 8c...

la altezza della 8c e' di 129cm...facciamola di 139cm come la CLS per esempio

allunghiamo lo sbalzo posteriore di 30cm...senza modificare il lunotto

fate il taglio delle porte moderno tipo kamal...e non classico tipo 4p come ha fatto meg.

adesso

cosi' le dimensioni...

passo da 260----296

lung. da 428cm---494cm(aumento di 66cm di cui 36 nel passo e 30 nello sbalzo post.)

altezza da 129cm---139cm

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus...te possino :shock:

Ci hai presi per dei professionisti ?

Io uso photoshop e anche male.Te ancora un po' e mi dai le misure in mm delle maniglie :lol:

Anzi sei gia' stato generoso che mi hai lasciato le tolleranze libere

Schiavista

:b26 :b26 :b26

E poi...ste misure te le sei inventate te...o saranno le misure reali di 168 ?

No perche',se sono le misure vere...potrei anche cercare di provarci :smile:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.