Vai al contenuto

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

Per sfondare il mercato per esempio la rover fa un suv...

Secondo voi quali idee potrebbero andare bene xfiat,alfa,lancia,ferrari,maserati????

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è ovvio!

Se Rover ha deciso di sfondare con la 25SUV aggiungendo paraurti e codolini maggiorati in plastica, basta che lo stesso sia fatto con Lancia Thesis (vuoi mettere che immagine sportiva e dinamica ne avrebbe aggiungendo anche un bello spoiler posteriore), Maserati Quattroporte e Alfa 156.

A questo punto sarebbe fatta. Nel giro di 2 mesi al massimo avremmo 3 SUV per competere alla pari con Range Rover, X5, Lexus Rx300, Tuareg, Cayenne, ... senza dover perdere tempo a progettare veicoli nuovi!!!

Fantastico!!! Ma perchè non ci hanno pensato prima!

No, a parte gli scherzi, la mossa della Rover non mi sembra altro che il lancio di una vettura in allestimento speciale (vedi Doblò con cromature ovunque) e spero non abbiano il coraggio di pubblicizzare la 25 come una nuova SUV.

Comunque sia, la macchina sembra simpatica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

hai ragione,si potrebbe fare sul doblò,ovviamente 4x4.........,

così fregerebbe anche il defender....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

!!!!!!!! :D:D:D l'ho fatto apposta!!!!!!,certo,la fiat potrebbe anche riuscire

............ 8) ,ma almeno un doblò migliore della kangoo 4x4!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io proporrei x la Fiat la separarazione e il rilancio del marchio abarth ( 1po come ha fatto la Rover con l'MG ),modelli fiat modificati ( nn solo stilisticamente ) in kiave + sportiva e con motori piu potenti,limitandomi pero a fasce di mercato dalla Stlo in giù, x evitare sovrapposizioni con l'Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Io proporrei x la Fiat la separarazione e il rilancio del marchio abarth ( 1po come ha fatto la Rover con l'MG ),modelli fiat modificati ( nn solo stilisticamente ) in kiave + sportiva e con motori piu potenti,limitandomi pero a fasce di mercato dalla Stlo in giù, x evitare sovrapposizioni con l'Alfa...

Penso che sarebbe un'ottima idea... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

si,io ci avevo pensato.....ma + di tanto non si guagagna.,.......

a meno che! :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

non si rilanci l'autobianchi e l'innocenti............... :!::!::!::!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

per inserire immsgini dovresti avere un codice....,chiedilo agli altri...

x la palio l'idea non sarebbe male,anche se ormai è fatta....

:shock: bisognava pensarci prima........

magari così:

PALIO 3p,5p,sw,4p,SUVsw,coupè (sulla base della 4p senza portiera con moti + potenti..)

MINI(un auto sui 3,13m + la sw dai 3,43m solo a 4 posti)

un fuoristrada con suzuki

un suv(con subaru,la nuova justy solo 3p)

una spider..... :arrow: :arrow:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.