Vai al contenuto

barchetta...R.I.P.


picpus

Messaggi Raccomandati:

un sogno di auto, io ci metterei il 1.4 da 100cv e la venderei ad un prezzo inferiore, i ragazzi farebbero la fila

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con il famigerato 1.3 mj tutti farebbero la fila

nn lo so, sai? xke alla fine con quel motore si tratterebbe di vendere una normalissima auto diesel, semplicemente biposto e decappottabile; fosse stata a tp allora credo ke avrebbero fatto la fila...cmq poi la potenza dovrebbe essere di almeno 110cv (se nn sbalgio esiste il 1.3 mjet da 112cv già testato...lo usassero xò).

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco come la metterei:

2 versioni x motore, di serie su tutte:

ABS, 4 airbags, lettore cd, servosterzo, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e poco altro

1.2 80cv

12.500 e 13.500

1.4 100cv

14.000 e 15.000

1.6 115cv

15.500 e 16.500

1.8 133cv

17.000 e 18.000

1.3 m-jet 90cv

15.000 e 16.000

1.9 m-jet 120cv

19.000 e 20.000

1.9 m-jet 160cv

21.000 e 22.000

una supergamma e davvero ci sarebbe la fila

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

sapete quanta gente ci farebbe 2 o 3 pensierini così, accessibile a tutti, leggera, agile e divertentissima da guidare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che il m-jet (il 1.9) è un tantino più pesante... mentre il 1.6 da 115 cv e un evemtuale top di gamma 2.0 5 cilindri 155 cv non sarebbe mica male...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

MA dai....... come potete pretendere di ritirare su la barchetta........ è vecchissima!!!! Dentro sembra una punto prima serie!

Secondo me bisogna levarla e voltare pagina....... che io sappia era prevista una spider su 199......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissenefrega degli interni?!? Questa è un auto che si prende per godere in curva, non x godere a stare seduti! Per quello appunto c'è la A4 cabrio!!!

Diesel a parte mi ritrovo nella gamma di Paco.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.