Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La lybra ci stà per salutare!!!!!

Featured Replies

• Risposte 39
  • Visite 6.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Purtroppo è proprio così...

Lancia Y (vecchia):

codice progetto: 840

lancio: nov '95

Lybra:

codice progetto: 839

lancio: set '99

come mai?

La Lybra è una ottima macchina, lasciata a se stessa come tutta la gamma media Lancia negli ultimi anni. Come detto, ci volevano motori performanti e allestimenti dignitosi. Quel 5 cilindri turbo sarebbe stato un bel colpo. Comunque, gli mancava anche qualche cm di più in lunghezza per poter contrastare l'imponenza di alcuni rivali.

Sul discorso estetico, all'interno è ancora eccezionale. Esternamente, IMHO, preferivo la proposta originale di Fumia, anche se la SW attuale la trovo decisamente bella.

--------------------------

Inviato
Perchè non realizzare una lancia lybra derivata dalla 157/8 ?

Ah, sarebbe stupendo. E qualcuno sostiene che si farà. Ma ormai, per tutto quello riguarda Lancia, crederò solo nel momento in cui vedrò... :(

--------------------------

Inviato
Accenni giustamente al cinque cilindri turbo. E se pensi che quell'unità è prevista sulla Fiat Marea costruita in Brasile, l'inkazzatura aumenta... :evil: Una versione a trazione integrale poi, avrebbe completato il tutto.

E guardacaso in brasile fiat è primo produttore...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
E guardacaso in brasile fiat è primo produttore...

ciao!!

parlando della lybra c'è da dire che l'estetica deve essere più accattivante...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

mio padre ne ha avute due... la berlina e le sw

la signum e la passat sw non le hanno superate...

avevano una classe invidiabile...

• 2 settimane fa...
Inviato
mio padre ne ha avute due... la berlina e le sw

la signum e la passat sw non le hanno superate...

avevano una classe invidiabile...

Io ne ho una ( 1,9 JTD SW ) da 4 anni, E' una macchina con cui andare in giro è un piacere , comoda , stabile , potente quanto basta , anche se qualche motore + moderno potevano anche montarlo senza grossi sforzi e sarebbe stato d' aiuto per le vendite. Per esempio il 1,9 Mjet da 140 CV montato anche sulla Stilo.

L' interno secondo me è ancora abbondantemente all' altezza delle migliori auto del segmento , riprova ne è che ogni volta che ci sale qualche collega o amico , di quelli che ormai non salgono su una macchina italiana da anni , rimangono sempre a bocca aperta. E la mia è una versione base , senza alcantara o pelle.

Massima soddisfazione tutte le volte che ho dato passaggi a colleghi e clienti stranieri. Tutti meravigliati e a chiedere informazioni sulla Lancia ( il che , purtroppo , significa che nei loro paesi il marchio è praticamente assente anche se tutt' altro che sconosciuto )

Al motor show sono salito su tutte le macchine dello stesso segmento ( devo sostituire la mia Lybra per fine leasing ) ma non ne ho trovata una che mi dia lo stesso senso di "ricchezza" e classe della mia.

Purtroppo dovrò prendere una nuova SW e non sarà una Lancia e questo mi dispiace molto.

Proprio non capisco la politica Fiat riguardo Lancia !!

Inviato

..a me la Lybra SW è sempre piaciuta, specialmente nei colori scuri, e con i cerchi in lega a 5 razze (quelli il cui disegno descrive il contorno di una stella) (non è che x caso c'è qualcuno che può postare una bella foto della Lybra con quei cerchi?), che le conferiscono un aspetto elegante ma inca**oso quanto basta...

..sorvolo su come è stato gestito questo modello dalla dirigenza, spero che qualcosa cambi con l'avvento di LCDM e che diano nuovo vigore al Marchio Lancia, altrimenti non possono dire che non si cercano i guai da soli..