Vai al contenuto

Suzuki Jimny M.Y. 2011 (Topic Ufficiale)


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Caspita questo post quanto è vecchio... ma la jimny non piace proprio a nessuno??? io la adoro è troppo bella :D

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

suzuki-jimny_9.jpg

suzuki-jimny_10.jpg

suzuki-jimny_11.jpg

Suzuki Jimny, il piccolo e ormai “classico” fuoristrada giapponese, compie i 40 anni dalla nascita come LJ10 e per l’occasione entra nel mondo delle Euro 5 con il rinnovato motore 1.3 benzina. Rispetto al modello precedente dotato di unità Euro 4 il nuovo Jimny 1.3 VVT vanta un consumo ridotto a quota 7,1 l/100 km (contro i 7,3 km/l), emissioni di CO2 più basse e la coppia massima espressa ad un regime inferiore.

Le versioni disponibili a listino sono la JLX e la Special, entrambe con carrozzeria a 3 porte, cambio manuale 5 marce di serie e automatico a 4 rapporti in opzione. Rinnovati sono anche gli allestimenti interni e i tessuti, oltre alla selleria in pelle della Special con doti idrorepellenti. Fra i colori di carrozzeria si inserisce anche l’inedita tinta “alumina green metallizzato”. Per il quarantennale del “fuoristradino” nipponico si annuncia anche la commercializzazione di una Jimny Limited Edition, di cui verranno a breve svelate le caratteristiche e i prezzi.

La versione aggiornata della Suzuki Jimny 1.3 JLX ha un prezzo di listino di 15.990 euro, mentre la versione Special parte da 17.190 euro. Per entrambe occorre poi considerare un’eventuale spesa aggiuntiva di 400 euro per la vernice metallizzata e 1.250 euro per il cambio automatico.

omniauto.it

Pareva destinata a soccombere... e invece rieccola.. Viva e vegeta! :lol:

Sta un po' in questa sezione, giusto il tempo di capire se ci son modifiche sui prezzi anche per la 1.5 DDiS.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per il paraurti un pò osceno.

Esatto, pre-restyling era decisamente pià piacevole, ma, almeno, adesso ha un bel diesel come si deve.

Mio cugino ne ha una leggermente preparata (sospensioni rialzate e poco più): si arrampica in posti dove credevo si potesse arrivare solo con la moto! :shock:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggio Aggiornato al 10/11/2010

suzuki-jimny_9.jpg

suzuki-jimny_10.jpg

suzuki-jimny_11.jpg

Ma si sa se la diesel la faranno €5? comunque questa macchina ha un fascino tutto particolare, peccato solo per il cofano inesistente... Avrebbero potuto fare la panca dei sedili posteriori scorrevole così da avere più spazio quando si viaggia in 2

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per il paraurti, fuori luogo e soprattutto IN TINTA...

Per il resto è un mezzo con la sua spiccata personalità e funzionalità che ha diritto di esistere.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.