Vai al contenuto

UDITE -- UDITE Serie 1 con sconto


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da oggi la Serie uno la potete acquistare con sconto

optional vari in regalo

e finanzamento a tasso agevolato !!!!!!!!!!!

WOW ...è la prima volta che proponono un promozione su una BMW presentata da tre mesi.

3 mesi....fai sempre i conti un pò a tuo comodo sui mesi...

Ottima notizia cmq....se nn sbaglio anche sulla5 poco dopo facevano promozioni...cmq ormai non esiste auto che nn abbia qualche promo...panda a parte che però a qualke kmo...ma molto poco sconatate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa stefano quanti sarebbero secondo te i mesi di vendita di serie 1?

se non ricordo male inizo novembre/fine ottobre,visto che un mio amico l'ha comprata proprio a inizio novembre,se non sono 3 sono 4......

all'11 settembre era in vendita....e le consegnavano già a chi l'aveva prenotata prima..e nn erano pochi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

invece qui è partita molto a singhiozzo,ne hano consegnato 5/6 unità a inizio anno e per ora stop

cioè che mi è piaciuto vedere è che quelle che girano sono di differenti colori,spaziano tra il grigio chiaro,scuro,nero.

Secondo me il colore + appropriato x quella vettura è il nero

x tornare IT:quali sono gli optionals in regalo o le agevolazioni?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qui non è che sia grande...cmq a fine settebre giravano già serie1 per le strade vendute e nn di concessionarie...poi non è chi siano aumentate di molto quelle in circolazione.

No quelle erano di concessionari che le davano in prova (senza adesivi) ....... le prime consegnate sono state a fine ottobre....... ce l'ha un mio conoscente (uno stronzo tra parentesi) :mrgreen:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.