Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I miei 32.000 km di YPSILON

Featured Replies

Inviato

Salve ragassuoli.

Susate se non mi faccio vivo spesso ma tra lavoro e studi la vita è sempre piu' dura. Cmq detto sono arrivato ai fatidici 32.000 km.

Per chi non ricorda il 1/6 ritirai la suddetta Y:

1.3 MJTD Platino nera pelle cognac DFN

sensori di parcheggio, mp3

L'uso è prevalentemente citadino e per ora i consumo si sono fermati sui 18 km/l, niente male il DFN che si è sempre comportato bene anche se quest'ultima settimana mi ha dato un problema (intervallo lungo in modalita' E per passare da II a III) accendendosi ieri la spia rossa e la scritta "avaria cambio". Oggi cmq non l'ha piu' fatto ma per sicureza in settimana la porto in lancia.

Per il resto il confort interno è rimasto elevato (la tratto sempre male, tutta zozza e sudicia), ottimo il bose system che mi permette di ascoltare la musica al massimo, comodi i sensori di parcheggio e scomoda la pelle (gli interni in pelle li ho sempre trovati scomodi), scelta obbligatoria dato che con me l'alcantara sarebbe durato mooolto poco.

Devo dire che cmq i sedili in stile nautico prada in belle cognac bicolore sono proprio...............uno smacco alla poverta'.

Veramente soddisfatto in tutto anche se ora mi sarei innamorato della Musa ma purtroppo per me è gia grande la Ypsiloncina.

Spero di essere stato esauriente e per domande chiedete pure.

P.S. Il mio cuore cmq rimane legato per Alfaromeo (Alfa 75 2.0TS driver 148hp)

Saluti Socialfisti

VegethTS

Inviato

sono seriamente intenzionato a cambiare la mia stilo con una musa solo che il 1,9 non puo montare il cambio dfn cosi dovrei optare per il 1,3 diesel e volevo sapere come va se si avverte il peso dell´auto o si riesce a guidare con disinvoltura . se possibile puoi dirmi in media con un pieno quanti km fai?

grazie

cordialmente drucker

Inviato

infatti mi postate una volta per tutte come si comporta questo motore con Ypsilon?

E' pesante oppure disinvolto anche nei sorpassi?

Inviato
  • Autore

Sinceramente non è una considerazion facile da fare. Tieni conto che è pur sempre un 70cv. I sorprassi lim puoi fare tranquillamente ma di certo non puoi pretendere "azioni alla shumy" in stile ultimo secondo. Per il resto con il DFN senti di meno il peso dato che non devi cambiare tu le marce. Figurati che guido un'alfa 75 con 148cv che ha lo stesso peso della Y e quindi non mi troverei ad usare il manual con nessuna macchina sotto i 120cv.

IMHO posso consigliarti di attendere l'imminente arrivo del 1.3 mjtd 90cv e magari prenderlo con la MSUA.

Saluti Socialfisti.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.