Vai al contenuto

Lybra anche nel 2006?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

io credo che come stanno ora le cose di spendere per il rest di lybra nessuno ci pensi neanche x scherzo.. l'unica alternativa x avere una lancia segD entro breve è quella della croma.. altrimenti quella della 939 ma si slitta almeno al 2007-2008...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per carità ragazzi, è troppo tardi per ritoccare la Lybra!

Ora come ora urge una Delta, che credo farebbe sicuramente più numeri di una berlina 3v.

Poi si potrà pensare a una nuova Lybra, e sarebbe bello prendesse forma sul premium della 939... sempre se la cosa è fattibile dal punto di vista €€€.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo con chi dice che la Delta dovra' abbracciare il segmento C e il segmento D.

La Delta la facciano se hanno intenzione di fare una DELTA! Se hanno intenzione di fare un ibrido che se lo tengano pure. E visto che da fonti autorevoli so che le cose dette da Taurus su Delta sono tutte sciocchezze (non e' stata fatta da Giug ma dal CS, non e' alta milleun cm ma semplicemente 147 circa, e non sara' una cross over ma semplicemente un segmento C ispirato a Stilnovo e qualche stilema del Deltone) e lui stesso le ha gia smentite, sono felice di comunicarvi che hanno capito come si deve ragionare. Se ci sono da rifare una auto di segmento C e una D non se ne fa una che va a coprire entrambi perche' alla fine si fa un mezzo aborto e Lancia rimane dov'e'.... nella m...a. Si fa prima il segmento C proseguendo il progetto di ricreare la gamma partendo dal basso (e con Ypsilon e Musa gia abbiamo cavalcato il segmento B alla grande), e poi in un futuro prossimo si fa la segmento D derivata dalla 939.

Niente incroci, niente ibridi e soprattutto NIENTE LANCIA CROMA.

Solo vere Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se quello che dici e' vero,direi che e' clamoroso visti che Giugiaro e' il papa' dei modelli che presenteranno quest'anno (Croma,199,939,Brera).Potrebbe anche voler dire che quello che ha detto Taurus sul fatto che Giorgetto fara' la futura Delta e' l'ennesimo depistamento.

purtroppo non ti so dire su Alfa che in effetti dal punto di vista Stile è piu indipendente, io ho parlato con gente in contatto col mondo Lancia che a sua volta è a stretto contatto con Fiat.. e almeno per questii i lavori fatti da Giugiaro non hanno entusiasmato la nuova dirigenza, in particolare mi specificavano Croma... mi accennavano anche che la stessa nuova Punto è stata rimaneggiata molto da.... Bertone... la stessa idea di far la Lancia D derivata da Croma/Kubang è stata subito cassata dai nuovi dirigenti. Questo non vuol dire che in Alfa le cose stiano all'opposto, cioè che i lavori fatti (Brera, 939 ecc) soddisfino e potranno andare ancora avanti per altre cose future, ma in FIat pare proprio di no per un po Poi sai che tutto è sempre in evoluzione da quelle parti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo con chi dice che la Delta dovra' abbracciare il segmento C e il segmento D.

La Delta la facciano se hanno intenzione di fare una DELTA! Se hanno intenzione di fare un ibrido che se lo tengano pure. E visto che da fonti autorevoli so che le cose dette da Taurus su Delta sono tutte sciocchezze (non e' stata fatta da Giug ma dal CS, non e' alta milleun cm ma semplicemente 147 circa, e non sara' una cross over ma semplicemente un segmento C ispirato a Stilnovo e qualche stilema del Deltone) e lui stesso le ha gia smentite, sono felice di comunicarvi che hanno capito come si deve ragionare. Se ci sono da rifare una auto di segmento C e una D non se ne fa una che va a coprire entrambi perche' alla fine si fa un mezzo aborto e Lancia rimane dov'e'.... nella m...a. Si fa prima il segmento C proseguendo il progetto di ricreare la gamma partendo dal basso (e con Ypsilon e Musa gia abbiamo cavalcato il segmento B alla grande), e poi in un futuro prossimo si fa la segmento D derivata dalla 939.

Niente incroci, niente ibridi e soprattutto NIENTE LANCIA CROMA.

Solo vere Lancia.

Quoto tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...è questo:

visto che lo sviluppo di una nuova vettura prende almeno 24-30 mesi (quindi si parla del 2007), se effettivamente volessero ridare vitalità e continuità al progetto 839 Lybra, basterebbe che riprendessero il restyling mai fatto - ipotizzato nel 2002 - ed in 6 mesi avremmo una vettura più "fresca" con un frontale più moderno e con "family feeling" attuale Lancia, alcune modifiche nel posteriore, negli interni e nei cerchi. Tale vettura, con i motori più attuali disponibili nel gruppo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

..é proprio quuanto ho accennato al concessionario..

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto....

la "clonatura" modelli vale solo per i MW che non sono i modelli "focali" del marchio Lancia, come ci hanno detto quelli del CS mesi fa.

Altra cosa: la Croma di Giugiaro, sappiate che è messa in produzione con relativo poco entusiasmo da parte di Montezemolo, Marchionne e la nuova dirigenza, sono arrivati con investimenti fatti su questo modello gia troppo elevati e avanzati per cui ormai era trroppo tardi per fermarla, ma sappiate che in Fiat (nuova dirigenza) ho sentito dire che di Giugiaro non ne vogliono sentir parlare per un po... men che meno quindi (e per fortuna) faranno derivare una Lancia da questa. La Croma va in produzione perchè comunque vendera in un segmento dove non c'è nulla per Fiat/Lancia ma è un progetto fine a se stesso e fa parte di una impostazioni di cose di vecchia dirigenza.

.

bye

Quindi nn sono solo io niente affatto entusiasta di quella SW alta...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.