Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

147 exclusive

Featured Replies

Inviato

se ne è parlato e riparlato. Approfitto di questo Topic per invitare al lancio di un sondaggio:

Stlilisticamente preferite la 147 original o la 147 m.y.'05 (mi risparmio l'attributo corrente non ritenendo opportuno citarlo).

Fulvio, ci pensi tu (sempre se siete d'accordo!)? Penso che sarà divertente!

• Risposte 98
  • Visite 16.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A parte che preferisco la prima serie.........

I cerchi a raggi sbaglio o sono stati messi su 156 Sport dove stanno divinamente bene (al contrario che su 147 dove stanno mica tanto bene?)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
A parte che preferisco la prima serie.........

I cerchi a raggi sbaglio o sono stati messi su 156 Sport dove stanno divinamente bene (al contrario che su 147 dove stanno mica tanto bene?)

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Concordo che gli sport o sono da 17 o è meglio lasciarli perdere.............

Il cerchio a raggi invece non ce lo vedo proprio su 147 restyling, tanto tanto il 18 di GTA che è un'altra musica come disegno....... ma anche coi raggi da 17 la 147 restyling non mi va.

Forse è perchè la 156 la apprezzo ancora come linea globale e la 147 dopo il restyling no.

firmaboh.jpg

Inviato
Mi sembrano quelli, però occorre fare una distinzione tra i 16' della 147 (che sembrano dei cerchi dozzinali per 106 rallye, saxo VTS, ecc.) da ".....

Quelli che intendi tu tipo 205 rally sono quelli da 16 di 156 rest e GT non di 147 banal05 che hanno un design+ elegante e ricercato....almeno i cerchi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Forse è perchè la 156 la apprezzo ancora come linea globale e la 147 dopo il restyling no.

la 156 ha raggiunto una propria maturità ed è ancora oggi secondo me molto molto bella, anche se personalmente preferivo la 156 De Silva, farà la sua parte ancora per parecchi anni...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Quelli che intendi tu tipo 205 rally sono quelli da 16 di 156 rest e GT non di 147 banal05 che hanno un design+ elegante e ricercato....almeno i cerchi...
A me sembrano banali tutti e due:

16' su 156: G_Alfa156_black125.jpg

maggiore dettaglio: http://img.photobucket.com/albums/v74/coupe3/Alfa-156-SW-orig.jpg

P.S.: la 156 con questi cerchi è di una tristezza.......

16' su 147 restyling: alfa_147_front_1.jpg

maggiore dettaglio: http://motoweb.pl/news/Alfa/147/Alfa_147_2004_2_big.jpg

Inviato

Io credo che invece Andrea abbia inteso bene, anche perchè se non ho capito male il tuo intervento gli stai parlando dei cerchi da 16 a "razze rientranti" come li chiamo io che vedi su 156 e GT e fanno pena..........

Se lui invece parla dei cerchi di 156 Sport come visti a Ginevra e di cerchi di 147 rest.'05 intende lo stesso disegno (DIVERSO da quelli sopracitati e destinati a 156 e GT) e secondo me ha portato un intervento molto corretto..........

firmaboh.jpg

Inviato

Questi sono decisamente meglio:

alfa156sw_big.jpgALF156SD.jpg

afrcerc02.jpg Molto racing

afrcerc05.jpg Eccellenti su 156 ante-restyling: li ho visti bene anche su 147 (sempre ante-restyling)

afrcerc52.jpg Per me il must!