Vai al contenuto

[GAME] SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo!


gem83

Messaggi Raccomandati:

Su Italiaspeed all'indirizzo

http://www.italiaspeed.com/2005/cars/alfa_romeo/03/black_bean/0703.html

c'è un articolo che parla del nuovo Gioco licenziatario ufficiale Alfa Romeo...

...sembra bellissimo, anche se non sono un appasionato di giochini questo non lo farò manchare di certo al mio Piccì!

Penso davvero sia una bella idea (a livello di marketing) quella di "commissionare" un gioco di SOLE Alfa Romeo...voi che dite?

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

esiste anche un'altro gioco, senza licenza alfa, dove si può divertirsi con la Giulia GTA, 75 3.0 V6, 147 2.0 TS e 155 V6 TI, su diversi circuiti, abbastanza ben fatto...chiamato Racer

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

racer si deve guidare con il mouse, che palle

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

racer si deve guidare con il mouse, che palle

no io ci gioco con la tastiera, certo l'ideale sarebbe avere un bel volante, pedali ecc.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

PORCOGIUDAMALEDETTO....sta notizia la dovevo dare io....sgrunt....ho aspettato perche' nn c'erano dettagli....cmq sara' fatto dai milestone,nota software house italiana,che ha prodotto l'indimenticata serie di superbike per pc....il miglior simulatore moto....poi hanno virato verso l'arcade,e l'x box...con racing evoluzione....nientediche.....ma oggi molte sh..stanno tornando alla simulazione...sulla qualita' del suddetto nn credo ci siano dubbi,vi informo che a poarte racer...esiste la possibilita' di correre virtualmente con la 156 nel mod etcc...e nel btcc 94/95 con la 155...oppure potete provare il brivido di fiondarvi al vecchio nurburgring dentro la 155 v6 ti del dtm.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.