Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Boh fattostà che qui a Verona di gt se ne vedono pochissime.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

• Risposte 31
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  • Autore

1) boh io non ne vedo molte.

2) stefano caro, quella è Barbara Matera, hai presente la tipa che annuncia i programmi su rai 1 seduta sul materasso nero che ti verrebbe da saltare dentro il televisore e .........

comunque grazie per averlo pensato!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato
1) boh io non ne vedo molte.

2) stefano caro, quella è Barbara Matera, hai presente la tipa che annuncia i programmi su rai 1 seduta sul materasso nero che ti verrebbe da saltare dentro il televisore e .........

comunque grazie per averlo pensato!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

cmq la mia ragazza non si discosta molto...

Inviato
cmq la mia ragazza non si discosta molto...

Io non avevo il coraggio di chiederti se era la tua ragazza....scusami ma mi consola il fatto che lavori in tv e basta....(cazzo ma tutte agli altri capitano?:D)

Inviato
  • Autore

Ok....visto che vi (ci) piace tanto...............http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?p=193426#post193426

Inviato
  • Autore

Qui a Verona la a3 SB fa veramente manbassa, ce ne sono ovunque, veramente tante!! Non pensavo! Pochine invece le 1er. Ma è facile che molte delle a3 sb siano aziendali.