Vai al contenuto

Io il GP l'ho visto,provo a raccontarvelo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Alla partenza dura lott alla prima curva tra Trulli e Schumy, che aveva tentato di infilare Alonso, grande rimonta di Barrichello che dopo il primo giro era intorno alla 12 posizione, schummy segue da vicino Alonso a circa 3 decimi, e Trulli é a circa 3 secondi quando Schummy ritarda la frenata va dritto ritorna in pista ma la macchina va pianissimo e torna ai box, ritirato.

Intanto Raikkonen tallona heidfeld ma non mriesce a superarlo, Della rosa combatte come un forsennato andando spesso dritto, ma alla fine supera sia Barrichello, con evidenti problemi, sia sato che weber, rompe nik e kimi é terzo e fa un drittone ma si riprende, Button , dopo aver superato Rubens torna ai box per il rifornimento ma ha problemi con la frizione lo buttano giu dal cavalletto mentre ha inserito la marcia, sforzo inutile alla fine della corsia dei box parcheggia, si ritira anche Sato e Fisico si era già ritirato prima.

Insomma una gara certo + movimentata delle precedenti, non mi sono addormentato

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato

Il caldo è in parte responsabile delle prestazioni della ferrari. C'è ancora speranza perchè so' che a temperatura più moderata, la canzone cambia di parecchio (australia). Erano forse i 2 gp più caldi del campionato... Se a imola dove fa più freddo non si fa meglio, è finita... :(

Inviato
siamo messi proprio maluccio quest'anno...sperimao che si migliori dal prossimo gp...

Ayrton Senna Da silva

Inviato

ho visto RTL su satellite i primi giri e poi a tratti. In effetti le ferrari erano in palla. poi nn ho capito che è successo a Schummy. Barrichello invece si è fatto infilare piano piano causa gomme alla frutta, anzi no al caffè.

se sta bridgestone nn si sceglia ragazzi, son dolori.

cmq nulla di eccezzionale nè ...

Inviato
ho visto RTL su satellite i primi giri e poi a tratti. In effetti le ferrari erano in palla. poi nn ho capito che è successo a Schummy. Barrichello invece si è fatto infilare piano piano causa gomme alla frutta, anzi no al caffè.

se sta bridgestone nn si sceglia ragazzi, son dolori.

cmq nulla di eccezzionale nè ...

Beh certo i gp anni 80 non li vedremo +, la Brigestone porta a Maranello un sacco di soldoni per questo che la Ferrari se la tiene ben stretta,

Ayrton Senna Da silva

Inviato
io mi sono addormentato a metà gara, più tardi del solito ... ;)

Mi ha piacuto che Schumacher, per qualche giro, era più veloce di Alonso.

Ayrton Senna Da silva