Vai al contenuto

Prestazioni 159: ci siamo?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

ieri sera luxan tra un corner ed una rimessa laterale della noia di sansiro a topgear extra hanno comparato S2000, Z4 e Boxster... e il caro riccioluto conduttore era in orgasmo multiplo clitorideo x la S2000.

Come dargli torto dopo averla provata...

GTA 47 rimane un bel prodotto, che da filo da torcere alle concorrenti nonostante non arrivi alla potenza dichiarata. Il che si traduce in superiorità telaistica.

Peccato l'assenza del diff autoblok. Fosse stata TI...

E cmq tiene il mercato ne + ne meno delle concorrenti: andatevi a vedere la svalutazione di RS32 ed affini

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ieri sera luxan tra un corner ed una rimessa laterale della noia di sansiro a topgear extra hanno comparato S2000, Z4 e Boxster... e il caro riccioluto conduttore era in orgasmo multiplo clitorideo x la S2000.

Come dargli torto dopo averla provata...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto. L'auto sfiziosa per eccellenza: spider, tp, prestazionale, non superiore ai due litri (con relativi vantaggi sull'RC e sul consumo nell'uso turistico). Il bollo si paga in funzione della potenza e, quindi, non ci si puo' far nulla. In pratica, gli manca soltanto il Biscione....

Nei giorni lavorativi ci si affiderebbe ad una Punto.

L'avrei gia' fatto se avessi una dimora stabile... ma finche' non ce l'ho non posso neanche avere un garage...

A domani.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto. L'auto sfiziosa per eccellenza: spider, tp, prestazionale, non superiore ai due litri (con relativi vantaggi sull'RC e sul consumo nell'uso turistico). Il bollo si paga in funzione della potenza e, quindi, non ci si puo' far nulla. In pratica, gli manca soltanto il Biscione....

Nei giorni lavorativi ci si affiderebbe ad una Punto.

L'avrei gia' fatto se avessi una dimora stabile... ma finche' non ce l'ho non posso neanche avere un garage...

A domani.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto tutto....ragionamento che mi sentivo di condividere fino all'anno scorso al massimo.....ma tra il gasolio che costa quello che costa(e costerà sempri di +) e diesel sempre + pompati,quindi + assetati......boh ci sarà da fare sacrifici anche x permettersi certi diesel...

allora sacrifico x sacrificio propendo x il nobile carburante

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito io e te andiamo abbastanza d'accordo e anche stavolta ti dico che la pensiamo uguali. Io per andare in giro ho il diesel.. normale... Poi 2 anni fa mi sono cercato il giocattolone per divertirmi in pista o se un giorno ho voglia di sentire un po' di rombo benzina piuttosto che le rane diesel. Presa, solo passaggio, 6 mesi di restauri vari, e con nemmeno 3000€ me so trovato sotto al culo un attrezzo da 6 secondi e 260km\h.. Alla fine cosi le spese sono più che accettabili...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto. L'auto sfiziosa per eccellenza: spider, tp, prestazionale, non superiore ai due litri (con relativi vantaggi sull'RC e sul consumo nell'uso turistico). Il bollo si paga in funzione della potenza e, quindi, non ci si puo' far nulla. In pratica, gli manca soltanto il Biscione....

Nei giorni lavorativi ci si affiderebbe ad una Punto.

L'avrei gia' fatto se avessi una dimora stabile... ma finche' non ce l'ho non posso neanche avere un garage...

A domani.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che il fallimento della 156 GTA è solo dovuto al fatto che è un secchio. I soldi la gente li ha eccome per comprare M3, M5 Audi RS e AMG vari... Avoglia se li hanno!!! Se gli davano 350cv e la facevano posteriore vedevi gli ingorghi di 156 GTA! Uno che si fa una macchina cosi non sa se è ta o tp? Lo sanno lo sanno, ripeto che la gente non c'ha l'anello al naso..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea di massima cmq ritengo che se il prodotto fosse stato diverso molti ex alfisti sarebbero volentieri tornati, certo la percentuale sarebbe stata minuscola dato il prezzo non popolare...quindi è anche una questione di prodotto alla base...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so quanti degli Alfisti radicali "tornerebbero", comunque.........

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.