Vai al contenuto

159 debutto posticipato dopo l'estate!!


francesco147

Messaggi Raccomandati:

Oddio appiattito (fatti un giro su off topic e auto tedesche) non direi proprio anzi per i miei gusti stà diventando un pò troppo biscardiano spero che si prenderanno provvedimenti per mettere un pò in ordine le cose qui sopra.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzuoli taurus aveva ragione...aveva....

perchè ieri mattina sono stato dal conc Alfa con un mio amico in quanto la sua 156 non andava + di 90 km/h..nel frattempo ke il mecc controllava la macchina ho chiesto notizie su 159 e mi ha detto che dapprima doveva essere presentata e venduta al pubblico a giugno invece si è deciso di rimandare tutto a settembre...non sapeva neanche lui il perchè...

ho chiesto del 3.0jtd ma mi ha dato l'impressione della persona che non sapeva minimamente di quello che parlavo...tanto che mi ha risposto "e che dobbiamo farcene se c'è il 2.4 che ha già 200 cv?"......"coi ca.z.zi!!!" ho pensato io.....cmq a breve aprirà un nuovissimo locale..molto bello e grande che includerà oltre l'Alfa anche la Maserati...

ps: cmq il problema alla 156 è stato risolto velocemente e senza spese in quanto il problema era di un piccolo "tubicino del turbo" (mah!)...

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi può confermare l'indiscrezione che ho avuto sabato?

In sostanza pare che si sia scelto settembre perchè si vorrebbe presentare la 159 al pubblico il 15-9 che è un giovedì, con un porte aperte che continuerebbe fino a domenica, creando una chiara assonanza con il nome ed in una settimana perfetta per le presentazioni.

La fonte era attendibile ma mi ha altresì detto che continuano a cambiare idea ogni settimana. Altro non so.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi può confermare l'indiscrezione che ho avuto sabato?

In sostanza pare che si sia scelto settembre perchè si vorrebbe presentare la 159 al pubblico il 15-9 che è un giovedì, con un porte aperte che continuerebbe fino a domenica, creando una chiara assonanza con il nome ed in una settimana perfetta per le presentazioni.

La fonte era attendibile ma mi ha altresì detto che continuano a cambiare idea ogni settimana. Altro non so.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spero... non ti nascondo però che comincio a preoccuparmi, anche dopo aver letto l'email inviata ai concessionari lussemburghesi... anche perché sarei intenzionato a ordinarla, ma devo averla tassativamente entro il 12 novembre (ragioni di buyback)... e se continua così rischio di dover ripiegare su qualcos'altro...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.