Vai al contenuto

Qual'è l'erede della Marea della Polizia?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

159 perfetta per la polizia che si lamentava che 156 era troppo piccola dentro...nn che serie3 sia più abitabile ma bmw per la polizia fa quasi sempre prezzi migliori alle aste rispetto ad alfa.

Croma nn so...già si lamentavano che la ben più bassa marea non aveva assetto da polizia...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma le auto della polizia devono essere fighe oppure semplicemente delle buone auto, affidabili e a un buon prezzo? (e si spera italiane...)

Le stilo 5porte della polizia non mi sembrano così male... devono mica andarci in giro a rimorchiare? e poi con i tempi che corrono e i tagli alla spesa pubblica mica possiamo permetterci la polizia con le bmw o le alfa?

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono comunque auto truccate...

Inoltre negli ultimi anni:

Polizia--------> Fiat

Pol stradale -------> subaru (spero ora acquistino qualche crosswagon)

Carabinieri --------> alfa

Ai carabinieri non ho mai visto auto diesel ma dipende dal fatto che loro sono piu' attivi in periferia e piu' spesso impegnati in inseguimenti o in attivita' di "volante", mentre la pol. in citta' e' spesso impegnata in attivita' investigativa ed ordine pubblico.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma le auto della polizia devono essere fighe oppure semplicemente delle buone auto, affidabili e a un buon prezzo? (e si spera italiane...)

Le stilo 5porte della polizia non mi sembrano così male... devono mica andarci in giro a rimorchiare? e poi con i tempi che corrono e i tagli alla spesa pubblica mica possiamo permetterci la polizia con le bmw o le alfa?

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma le auto della polizia devono essere fighe oppure semplicemente delle buone auto, affidabili e a un buon prezzo? (e si spera italiane...)

Le stilo 5porte della polizia non mi sembrano così male... devono mica andarci in giro a rimorchiare? e poi con i tempi che corrono e i tagli alla spesa pubblica mica possiamo permetterci la polizia con le bmw o le alfa?

ma che discorso è?!

la Stilo 5p è orribile in abiti civili, lo è ancor più in veste di auto della polizia. Ne ho viste parecchie e non mi hanno fatto cambiare idea. Non c'è storia, da un'auto della polizia ti aspetti che sia aggressiva. Ti aspetti che siano GAZZELLE e PANTERE! Non rinoceronti o ippopotami!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.