Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Qual'è l'erede della Marea della Polizia?

Featured Replies

• Risposte 24
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

159 perfetta per la polizia che si lamentava che 156 era troppo piccola dentro...nn che serie3 sia più abitabile ma bmw per la polizia fa quasi sempre prezzi migliori alle aste rispetto ad alfa.

Croma nn so...già si lamentavano che la ben più bassa marea non aveva assetto da polizia...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Scusate, ma le auto della polizia devono essere fighe oppure semplicemente delle buone auto, affidabili e a un buon prezzo? (e si spera italiane...)

Le stilo 5porte della polizia non mi sembrano così male... devono mica andarci in giro a rimorchiare? e poi con i tempi che corrono e i tagli alla spesa pubblica mica possiamo permetterci la polizia con le bmw o le alfa?

Italians do it better

Inviato

ieri sera mi è capitato di vedere una Marea con sirene spiegate....azzo se va quella scatola :D continuava a slittare,ma che gli hanno messo sotto?

花は桜木人は武士

Inviato

Sono comunque auto truccate...

Inoltre negli ultimi anni:

Polizia--------> Fiat

Pol stradale -------> subaru (spero ora acquistino qualche crosswagon)

Carabinieri --------> alfa

Ai carabinieri non ho mai visto auto diesel ma dipende dal fatto che loro sono piu' attivi in periferia e piu' spesso impegnati in inseguimenti o in attivita' di "volante", mentre la pol. in citta' e' spesso impegnata in attivita' investigativa ed ordine pubblico.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Scusate, ma le auto della polizia devono essere fighe oppure semplicemente delle buone auto, affidabili e a un buon prezzo? (e si spera italiane...)

Le stilo 5porte della polizia non mi sembrano così male... devono mica andarci in giro a rimorchiare? e poi con i tempi che corrono e i tagli alla spesa pubblica mica possiamo permetterci la polizia con le bmw o le alfa?

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

ma che discorso è?!

la Stilo 5p è orribile in abiti civili, lo è ancor più in veste di auto della polizia. Ne ho viste parecchie e non mi hanno fatto cambiare idea. Non c'è storia, da un'auto della polizia ti aspetti che sia aggressiva. Ti aspetti che siano GAZZELLE e PANTERE! Non rinoceronti o ippopotami!