Vai al contenuto

Schumacher 11mo ad oltre 1 sec. di ritardo


acle1968

Messaggi Raccomandati:

Le regole nuove hanno già ammazzato la F1 in passato, quando Ecclestone ha fatto di tutto per far vincere la Ferrari, ora che i soldi sono finiti, vedi bilanci del gruppoFIAT, la Ferrari deve ricorrere ai soldoni della Bridgestone.

Ti farei notare che ora stanno per eliminare le qualifiche della domenica che avvantaggerà certamente chi perde 5 o 6 posizione ogni domenica, a parte Imola dove ne ha perse 11.

6 anni di vittorie , quante regolari? Ma vabbè altro discorso.....comunque sono arrivate dopo 20 anni di buio.......chissa se non è iniziato un'altro ventennio sempre che fra 20 anni Ferrari e Fiat esistano ancora.....

SSSSHHH fai silenzio. La Ferrari e' la prima al mondo in Formula 1.

6 anni di vittorie.

Ecclestone e' compagnio di merende di Briatore.

Ora torna alla cuccia e non dire piu cose che non stanno ne in cielo ne in terra....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

SSSSHHH fai silenzio. La Ferrari e' la prima al mondo in Formula 1.

6 anni di vittorie.

Ecclestone e' compagnio di merende di Briatore.

Ora torna alla cuccia e non dire piu cose che non stanno ne in cielo ne in terra....

Come no, è la prima al mondo ad aver tagliato il traguardo ai box nel 1998, questo è sicuro, cosi come è la prima macchina rimessa in strada dalla spinta di un tifoso in mezzo ai commissari, cosi come è la prima che manda il direttore tecnico con il righello a mostrare in TV che le bandelle del 99 erano irregolari per diventare miracolosamente regolari a Parigi, è la prima che lascia un pilota su 3 ruote perchè non vuole vincere con il pilota pagato per perdere, è la prima che è riuscita a far sbagliare il trasponder che segnalava il sorpasso di Schumacher su Barrichello prima della linea del traguardo dopo S.C.negli USA, il bello è che non ci sono secondi in questa classifica.

Insomma è prima in tante cose poco edificanti..................ma l'importante è che ora il fenomeno è spesso dietro alla red bull

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
SSSSHHH fai silenzio. La Ferrari e' la prima al mondo in Formula 1.

6 anni di vittorie.

Ecclestone e' compagnio di merende di Briatore.

Ora torna alla cuccia e non dire piu cose che non stanno ne in cielo ne in terra....

...inutile, é di Zona Franca ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi qui non abbiamo molto rispetto x quelli di ZF,visto che questo forum è nato proprio come alternativa a quella "cagata"

A me pare + che altro un invito ad andarmene, visto che hai anche poco rispetto per chi non la pensa come te.

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco i tempi delle seconde libere del mattino, tanto per riprendere il tema e lasciar perdere i provocatori e rosiconi

-------------------------------------------------------------------------

1. 6 FISICHELLA Renault M 1'13"988 162.513 Km/h

2. 5 ALONSO Renault M 1'14"047 + 0'00"059

3. 9 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'14"258 + 0'00"270

4. 16 TRULLI Toyota M 1'14"322 + 0'00"334

5. 7 WEBBER Williams BMW M 1'14"418 + 0'00"430

6. 17 R.SCHUMACHER Toyota M 1'14"459 + 0'00"471

7. 10 MONTOYA McLaren Mercedes M 1'14"543 + 0'00"555

8. 14 COULTHARD RedBull Cosworth M 1'14"582 + 0'00"594

9. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'14"961 + 0'00"973

10. 15 LIUZZI RedBull Cosworth M 1'14"998 + 0'01"010

11. 8 HEIDFELD Williams BMW M 1'15"196 + 0'01"208

12. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'15"637 + 0'01"649

13. 12 MASSA Sauber Petronas M 1'16"123 + 0'02"135

14. 11 VILLENEUVE Sauber Petronas M 1'16"148 + 0'02"160

15. 20 FRIESACHER Minardi Cosworth B 1'18"506 + 0'04"518

16. 18 MONTEIRO Jordan Toyota B 1'19"034 + 0'05"046

17. 19 KARTHIKEYAN Jordan Toyota B 1'19"606 + 0'05"618

18. 21 ALBERS Minardi Cosworth B 1'19"700 + 0'05"712

--------------------------------------------------------------------------------

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

GP di Monaco - Qualifiche, Prima sessione

Qualifiche – Prima sessione

Rubens Barrichello: 10° 1.16.142 3 giri telaio 246

Michael Schumacher: 11° 1.16.186 3 giri telaio 245

Temperature: aria 24/22 °C, pista 36 °C

Jean Todt : “C’è poco da dire: è stata una qualifica molto deludente. Abbiamo un divario enorme rispetto ai primi, dovuto principalmente ad una mancanza di aderenza. Già nella Formula 1 moderna i sorpassi sono difficili ma su questo tracciato sono pressoché impossibili quindi essere indietro in griglia rappresenta un handicap notevole per la gara. E’ ovvio che tutto può succedere e che siamo consapevoli che, sulla distanza, il nostro pacchetto è più competitivo che sul giro secco ma sappiamo che domani abbiamo un compito arduo da affrontare. Quello che è certo è che non lasceremo nulla di intentato per cercare di tirare fuori il meglio da questa situazione.”

Rubens Barrichello : “L’inizio del mio giro è stato buono, con la macchina che era ben bilanciata, ma il fatto di non aver potuto fare un giro con pneumatici nuovi nelle libere mi lasciava qualche dubbio su cosa potevo realmente aspettarmi da loro. Sapevamo che saremmo stati in difficoltà qui a Monaco sul giro secco, un problema con cui conviviamo dall’inizio dell’anno. Non è una situazione che si può risolvere dalla sera alla mattina, anche se il lavoro che abbiamo fatto ci ha permesso di guadagnare qualche decimo di secondo. Comunque non siamo davanti a un disastro: ho vinto con la Ferrari in passato, ho perso con lei e tornerò a vincere. Non penso che potremo risalire molto sulla griglia nelle qualifiche di domattina ma sappiamo che in gara, dopo l’iniziale mancanza di aderenza, abbiamo un pacchetto molto forte.”

Michael Schumacher : "Non è stata certamente una buona qualifica per noi e sono ovviamente deluso. Stamattina avevamo un ritardo di 7/8 decimi ma questo pomeriggio il distacco è stato molto più sensibile. Sappiamo che non siamo messi bene quando dobbiamo fare il tempo sul giro secco e il fatto di doverlo fare oggi all’inizio della sessione è stato ancora più penalizzante perché la pista era molto scivolosa. Nelle qualifiche di domani saremo probabilmente in una situazione simile, con poche chance di migliorare. Peraltro, in configurazione da gara la macchina è molto migliore e dobbiamo vedere cosa poter studiare come strategia per vedere di rimediare in qualche modo a questa situazione. Più in generale, dobbiamo continuare a lavorare duramente per fare dei progressi.”

Ross Brawn : “Qui la pista acquista molto più ‘grip’ man mano che le macchine girano e, chiaramente, non siamo scesi in pista nel momento ideale. Detto questo, sembrava che avessimo ancor meno aderenza rispetto a stamattina, il che indica che la gomma depositata dalle vetture che hanno girato sul tracciato prima delle qualifiche non ha aiutato la nostra situazione. Entrambi i piloti sono stati in difficoltà per mancanza di aderenza. Abbiamo un ottimo assetto per la gara ma ci attende un pomeriggio difficile domani a meno di non rimontare qualche posizione nelle seconde qualifiche. Sia Rubens che Michael si sono detti piuttosto soddisfatti delle monoposto, entrambe ben bilanciate.”

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto previsto...pero' acle,permetti,che te le vai a cercare,a leggerti sembrerebbe che solo la ferrari fa magheggi,invece le scuderie inglesi,sono pulite......mah......ti cito un esempio.....trulli l'anno scorso dopo magny cours,o molto piu' indietro....mansell sulla williams...in lotta per il titolo,rimane senza una ruota uscendo dai box.....o sempre la williams.....ricordi l'incidente di senna?Sai perche' e' successo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.