Vai al contenuto

Porsche Cayman S oficial


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se sei così bravo a prevedere il futuro potevi dirmelo che il Milan avrebbe perso la finale... almeno evitavo di illudermi :?

...perchè immagino tu sappia vedere il futuro, giusto? Altrimenti le parole che ho quotato non sarebbero altro che un delirio da onnipotenza.....

Se ti dico che avevo il presentimento che il champions andrebbe a Liverpool...che e' stato un team fortunato in tutto il CL 2004/5...e poi ha superato la Juve nel semifinale..credevi che non avrebbe superato la Milan nel finale?....domanda retorica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
In un forum Francese, un utente a scritto:

"Mi sembre che la gente compra un Audi per gli altri (per farsi vedere...) e un Alfa per se (per farsi piacere...)"

Purtroppo è cosi...

L'Alfa Romeo 33 oltre per me la comprai anche per l'Officina Scotti Alfa Romeo di Siena. Infatti un pò la tenevo io, un pò l'officina.

Si vede che erano gelosi che la tenessi sempre e solo io !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Poi Brera piace anche a chi non piace alfa romeo e le vetture italiane...su una inchiesta fatta da alfa romeo...e persone che in passato avevano per moda vetture come Z3 Z4 SLK Boxster e perfino carrera vedono la brera e spider come la sostituta della loro attuale vettura....

Nella Brera mi piacciono 2 cose: il nome, azzecatissimo e il muso.

Ma dietro ... mamma mia ... cosa più oscena, rotonda e inguardabile non la potevano fare.

O quindi i miei + atroci dubbi che uno possa passare da una Porsche ad un auto, la Brera, che dentro e davanti è identica alla 159 che viene venduta con motore agricolo a partire a 120 cv ...

I signori che seguono la moda vogliono anche un pizzico di "esclusività" e per questo, infatti, TT non ha mai sfondato.

Una SLK oppure una Z4 o una 350z sono tutte auto esclusive che niente hanno in comune con altre, un pò come l'attuale GTV e Spider.

Ma la nuova Brera abbiamo già visto essere una 159 con culo diverso: i modisti non gradiranno, ma i puristi si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici delle cazzate caro MC come al solito del resto....togli i tuoi paraocchi...la 159 e' derivata da Brera non l'inverso come vuoi far credere e questo aiutera' anche 159 e Spider....e Brera produzione deriva dalla piu' sensazionale a livello di successo di publico concept.....una concept che ha avuto molto piu' successo di qualsiasi boxster concept del 1993 o TT concept del 1996....per di piu' la vettura produzione lo vuoi o no e' stata la regina di Francoforte...persone che hanno boxster,carrera,clk,slk,z4,z3 che li hanno non solo li sognano come te sono pronti a lasciare esse per passare alla Brera e non parlo d'italia ma in generale persone che non li piaciano di solito le vetture italiane che non li piaceva l'alfa vanno pazzi per Brera questi sono i fatti e ti devi adattare....

TT e' stata una moda per i suoi primi due-tre anni e in quelli tre anni ha venduto molto piu' di slk e z4...altro se poi non ha mantenuto i volumi a causa degli incidenti a causa della stabilita' ma anche si una affidabilita' criticata negli USA...

Brera fa moda....come la fa anche 159...come la fara' anche la nuova Spider..

Siamo diffronte ad un momento epocale.......

Poi riguardo l'esclusivita' ti dico che il modello piu' venduto di porsche ha tutta la carrozzeria e meccanica e in alcune versioni anche il motore in comune con una VW....e poi "sportiver" come boxster e 911 hanno una sospensione anteriore da utilitaria mcpherson...apparte che mi sembra che dividere il 60% dei componenti compreso l'intero frontale tra 996 e 986(vettura con prezzi poco sopra i 40.000 euro) negli anni 90 non era molto esclusivo per una vettura che voleva nelle intenzioni competere con ferrari come la 996..come non lo e' usare uno schema da utilitaria come lo e' il motore posteriore trazione posteriore lo schema di maggiolino e fiat 500/126......

Brera e' una vettura caro che accontenta sia i modisti sia i puristi perche ha il design che e' di moda e fa scuola...fa tanto scuola che audi intende di presentare una versione sportback della TT simile a Brera come concetto...na a differenza di TT o perfino boxster vista la mediocre sospensione anteriore Brera ha anche il background tecnico.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti dico che avevo il presentimento che il champions andrebbe a Liverpool...che e' stato un team fortunato in tutto il CL 2004/5...e poi ha superato la Juve nel semifinale..credevi che non avrebbe superato la Milan nel finale?....domanda retorica...

E potevi dirlo prima allora! Che mi giocavo qualche soldo sul Liverpool.

Anzi ce li giocavo al termine del primo tempo, davano il Liverpool vincente 1 a 100..... cazzo

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella Brera mi piacciono 2 cose: il nome, azzecatissimo e il muso.

Ma dietro ... mamma mia ... cosa più oscena, rotonda e inguardabile non la potevano fare.

O quindi i miei + atroci dubbi che uno possa passare da una Porsche ad un auto, la Brera, che dentro e davanti è identica alla 159 che viene venduta con motore agricolo a partire a 120 cv ...

I signori che seguono la moda vogliono anche un pizzico di "esclusività" e per questo, infatti, TT non ha mai sfondato.

Una SLK oppure una Z4 o una 350z sono tutte auto esclusive che niente hanno in comune con altre, un pò come l'attuale GTV e Spider.

Ma la nuova Brera abbiamo già visto essere una 159 con culo diverso: i modisti non gradiranno, ma i puristi si.

Sono d'accordo su tutto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo diffronte ad un momento epocale.......

Qui stai esagerando se parli di 946C/946S. Gli alfisti in tutto il mondo (quelli con i soldi) si sono aspettati di rivedere mai un intervento similie a quello della 916 ... ma rieccoci qui nel 2005 con una Spider derivata da un Coupè con la TA. Non è un momento epocale ma il secondo tempo di una partita giocata fuoricasa insieme alla Pininfarina.

Per la 939 sottoscrivo ... un momento epocale che però dev'essere corretto fra qualche anno con un nuovo modello meno pesante e più performante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.