Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spot offerta su 147

Featured Replies

• Risposte 42
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Nelle ultime 3 set ho visto 3-4 147 jtd 115cv 05 con cerchi da 15 elegance (oltrettutto stanno malissimo con quel frontale....) ma la 05 riposizionata non aveva cerchi da 16 in lega già si serie sulla progression?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Nelle ultime 3 set ho visto 3-4 147 jtd 115cv 05 con cerchi da 15 elegance (oltrettutto stanno malissimo con quel frontale....) ma la 05 riposizionata non aveva cerchi da 16 in lega già si serie sulla progression?

Infatti è così solo che mi è stata proposta una progression con un vecchio allestimento ma con un buon sconto.Comunque non concordo con te per quanto riguarda i cerchi.

Inviato

Prob vado un po' OT.

Pagare rate per piu' di tre anni e' davvero pesante.

Io ho preso la mia con 5 anni di rate, tutta a debito (da bravo risparmiatore...), e adesso mi sono stancato di pagare rate... ne mancano altre 18 e l'auto e' gia' "vecchia".

Ho pensato di passare ad un'altra auto nuova e, avendo il gpl, avevo un amico che si prendeva la mia a 11mila... buon prezzo.

Poi sono emerse le questioni "sentimentali" verso la MIA auto e quelle economiche (ma e' davvero "sano" spendere vita natural durante in rate per automobili?) e sono tornato sui miei passi.

Adesso dovro' spendere qualcosa per il tagliando e per i problemi che inevitabilmente verranno.... ma ho la mia auto. Non si buttano via le cose a cui si tiene.

A me la storia di "nessuno paga piu' le auto per intero" non mi convince... perche' non si paga la singola auto per intero ma si finisce a spendere di piu' per l'auto in generale. La manutenzione di automobili ben tenute, generalmente, non costa come l'acquisto del nuovo ogni due/tre anni.

Ciao

Luxan

Inviato
ma la 05 riposizionata non aveva cerchi da 16 in lega già si serie sulla progression?

no, l'allistimento base (15") ha ancora i copricerchi. a circa 350 euro ti offrono i cerchi in lega da 16". era così almeno qualche mese fa quando ho ordinato la mia ... magari ci saranno cambiamenti con la gamma 2006/Euro 4.

Inviato
Qualcuno sà se con i nuovi allestimenti il 1.9 JTD da 115Cv sono diventati euro 4?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

I cerchi eleganti (quelli della vecchia distinctive) da 15 sono di serie solo per la versione Movyda, ovvero una serie messa a punto per essere venduta fra gli addetti del "multilevel marketing". Tale vettura in teoria poteva essere acquistata solamente dagli addetti, e comunque il fatto che la regia della faccenda fosse di un chiacchierato personaggio del multilevel mktg ha fatto "sensazione"; cioè se l'Alfa si deve mischiare con certa gente......

Cmq il mio conce ne ha una in casa, di Movyda. Poi nulla toglie che chi comprava delle vecchie Progression decidesse di mettere quei cerchi in lega.

La Progression coi cerchi in lega Sport è disponibile da maggio (prima la 5 porte e poi la tre) e francamente credo che le prime ordinate dai clienti arrivino in salone in questi periodi.

La riposizionata, difatti, risultava essere ordinabile dal 3 maggio come 5 porte e poi dalla seconda o terza week di maggio per le tre porte.

Le '05 pre-riposizionamento avevano le loro brave coppe ruota (peraltro di disegno molto indovinato).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving