Vai al contenuto

Alfa 159 VS. Bmw Serie 3


j

Messaggi Raccomandati:

cmq auto di luglio è uno scandalo...

onestamente...loro in copertina di propongono il primo test di 159, poi dentro te la descrivono nè più ne meno con conclusioni tratte pari pari dal comuniacato stampa...

hanno provato per poco un esemplare preserie e da qui hanno dedotto che 159 è una macchina comoda e silenziosa, ben rifinita, con una tenuta di strada ottima, ma secondo i dati dichiarati dalla casa risulta essere troppo pesante...

ma che razza di discorso è????

ma l'hai provata come si deve o no???

secondo i dati dichiarati...puah...le sò fare anche io le prove così...

aspettiamo la prova completa a sto punto...

cmq non compratelo perchè è uno spreco di soldi...

anche le foto le hanno incollate dal sito ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come volevasi dimostrare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda carrera...bmw non so ma tra alfa e audi il fornitore è lo stesso e mi sembra che le plasitche dell'alfa siano + costose di quelle Audi....quindi di maggiore qualità

non per fare sempre l'avvocato del diavolo, ma + costose non significa necessariamente di migliore qualità... anche xkè è nota la storia che un noto fornitore di centraline elettroniche riforniva il gruppone con materiale di 2a scelta a prezzo superpremium, mentre ai connazionali forniva 1issima scelta a prezzi inferiori...

Da galera... visto che alcuni al lingotto ci mangiavano pure... speriamo che sti tempi siano finiti.

Cmq le plastiche Alfa 159 sono tra le migliori che abbia mai visto sulla plancia. Si poteva far qualcosa di meglio sul tunnel centrale, come x croma, d'altronde.

Spero fossero solo preserie le 159, perchè croma è proprio come a ginevra

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai l'ho già preso....solo x la sfida 24 h vinta dall'alfa...anche su qualche voto della croma sono stati bassi....velocità ...accelerazione...linea per esempio

poi dicono che lo sterzo della 159 è impreciso (o qualcos adel genere)io non ci credo..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

tra tutte le prove che ho letto per la rete, auto è l'unica rivista a dire che lo sterzo è impreciso, tutti gli altri lodano la precisione del volante e i progressi registrati rispetto a 156...poi che scrivano un po' ciò che vogliono...ma definire 159 come auto comoda(nel senso di poco sportiva...) beh, la dice lunga eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq auto di luglio è uno scandalo...

onestamente...loro in copertina di propongono il primo test di 159, poi dentro te la descrivono nè più ne meno con conclusioni tratte pari pari dal comuniacato stampa...

hanno provato per poco un esemplare preserie e da qui hanno dedotto che 159 è una macchina comoda e silenziosa, ben rifinita, con una tenuta di strada ottima, ma secondo i dati dichiarati dalla casa risulta essere troppo pesante...

ma che razza di discorso è????

ma l'hai provata come si deve o no???

secondo i dati dichiarati...puah...le sò fare anche io le prove così...

aspettiamo la prova completa a sto punto...

cmq non compratelo perchè è uno spreco di soldi...

anche le foto le hanno incollate dal sito ufficiale...

Guardate che le riviste hanno avuto solamente in questi giorni 159 da provare; i miei amici di 4r la stanno testando da pochi giorni.

Era impossibile che Auto avesse avuto una vettura in tempo per pubblicare la prova questa settimana.

Le impressioni derivano dai test che gli scriba del settore (cosi li faccio arabbiare :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) hanno avuto modo di fare il mese scorso.

Ma una cosa è un test, una cosa è avere l'auto a disposizione per una prova.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che le riviste hanno avuto solamente in questi giorni 159 da provare; i miei amici di 4r la stanno testando da pochi giorni.

Era impossibile che Auto avesse avuto una vettura in tempo per pubblicare la prova questa settimana.

Le impressioni derivano dai test che gli scriba del settore (cosi li faccio arabbiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) hanno avuto modo di fare il mese scorso.

Ma una cosa è un test, una cosa è avere l'auto a disposizione per una prova.

no, ma infatti loro dicono di aver testato una preserie...

solo che si lamentano di alcune cosette...nonostante ne lodino molte altre...solo con un tono di sufficienza molto fastidioso...

parlano di progressi in finiture assemblaggi dimensioni etc, ma con quel fare molto antipatico e quasi infastidito...

insomma non mi è parsa una bella lettura,e non tanto per le critiche,ma per il tono e la sbrigatività con cui sono state fatte...

bleah...

Link al commento
Condividi su altri Social

no, ma infatti loro dicono di aver testato una preserie...

solo che si lamentano di alcune cosette...nonostante ne lodino molte altre...solo con un tono di sufficienza molto fastidioso...

parlano di progressi in finiture assemblaggi dimensioni etc, ma con quel fare molto antipatico e quasi infastidito...

insomma non mi è parsa una bella lettura,e non tanto per le critiche,ma per il tono e la sbrigatività con cui sono state fatte...

bleah...

Infatti hanno testato e non provato (con misurazioni e connessi).

Il tono di sufficenza e sbrigativo, è probabilmente dovuto al fatto che non vogliono sbilanciarsi in quanto.

- hanno effettuato un test di poche ore e non una prova completa (che solitamente dura anche una settimana)

- era una preserie, con tutto quello che comporta.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

....ma con quel fare molto antipatico e quasi infastidito...

insomma non mi è parsa una bella lettura,e non tanto per le critiche,ma per il tono e la sbrigatività con cui sono state fatte...

bleah...

esattamente lo stesso atteggiamento che usano per le tedesche, vero???

Ho smesso da tempo di buttare soldi... c'è la rete x le novità...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.