Vai al contenuto

Fiat new Ducato 06


j

Messaggi Raccomandati:

l' importante è che montino dei freni di dimensione adeguata alle velocità che raggiungono....

le versioni più potenti ovviamente avranno 4 dischi freni.

cmq è un mostro in autostrada ... qualcosa che fa paura a tutte le Panda e Punto che corrono rischio di essere schiacciate.

Sia questo, che la foto in giro su Autotematic, sono relativi a muletti fase E2 , realizzati fra settembre e dicembre 04 a Torino.

Beinasco per la precisione, con la 939 accanto a lei. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le versioni più potenti ovviamente avranno 4 dischi freni.

cmq è un mostro in autostrada ... qualcosa che fa paura a tutte le Panda e Punto che corrono rischio di essere schiacciate.

Beinasco per la precisione, con la 939 accanto a lei. ;)

YEssirs

peccato che abbiano chiuso il tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ciao, ieri per la prima volta dalle mie parti ho avvistato non uno ma 4 prototipi del prossimo Fiat Ducato sulla strada provinciale Trani-Corato. Uno era totalemnte camuffato mentre gli altri 3 avevano tutto il frontale camuffato. Non sono riuscito a fotografarli perchè avevo la fotocamera nel bagagliaio e perchè proseguivano nella direzione opposta alla mia.

Domanda1: 4 furgoni camuffati non passano inosservati

Domanda2: cosa ci facevano 4 furgoni camuffati su quella strada provenendo da Trani (città turistica) il 1° agosto? da queste parti non c'è nulla (tranne su Bari dove c'è Bosch e Getrag).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, ieri per la prima volta dalle mie parti ho avvistato non uno ma 4 prototipi del prossimo Fiat Ducato sulla strada provinciale Trani-Corato. Uno era totalemnte camuffato mentre gli altri 3 avevano tutto il frontale camuffato. Non sono riuscito a fotografarli perchè avevo la fotocamera nel bagagliaio e perchè proseguivano nella direzione opposta alla mia.

Domanda1: 4 furgoni camuffati non passano inosservati

Domanda2: cosa ci facevano 4 furgoni camuffati su quella strada provenendo da Trani (città turistica) il 1° agosto? da queste parti non c'è nulla (tranne su Bari dove c'è Bosch e Getrag).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono due possibilità:

A:tornano dal road test estivo ( Sicilia)

B:tornano da una sessione di test a Nardò

C i due furgoni che hanni fatto il road test estivo si sono incontrati con i personaggi che hanno fatto il test di 65k km a Nardò e ritornano a Torino ( o forse hanno realmente a che fare con Bosch in quanto montano tale componentistica)

cioè 3 possibilità... :D

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere Nardò ma da quella strada non si va ne si viene da Nardò. La cosa che mi incuriosiva è che quei 4 furgoni (di cui solo 1 totalemnte camuffato) andavano in coda l'uno dietro l'altro. Come per dire 'iuhuuuu guardateci qui ci siamo noi!! Guardate quanto sarà bello il prox Ducato!!!!'. Alla faccia della riservatezza e di giorno pure (erano le 18)

Altro che girare di nascosto nelle cittadine di campagna.

Questi passano da una città turistica il 1° agosto.

Boh

poi può essere che il Ducato sia stato svelato in tutte le salse ufficialmente e io non ne sappia nulla. Ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti devi stupire.Le prove su strada si fanno in qualsiasi luogo ed in qualsiasi ora.Le vetture in prova sono camuffate anche per questo.

Solo le prove a vettura "nuda" si cerca di farle in circuiti chiusi e magari di notte

Poi comunque e' anche vero che a guardare certe camuffature sembra che si cerchi piu' che di nasconderle di metterle in evidenza.In fondo ,creando curiosita' in chi le incontra, si ottiene una forma di pubblicita' verso il modello che uscira'

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.