Vai al contenuto

Rossi rimane nelle moto


acle1968

Messaggi Raccomandati:

SOno molto contento di questa notizia ufficiale.

Secondo me avrebbe fatto una vera cavolata; due ruote sono completamente diverse dalle quattro.

Per cui spero che si tolga dalla mente i rally; sono mondi diversi

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siete veramente convinti che sia veritiero?

Per me è solo una dichiarazione diplomatica, per mettere fine ad un periodo di pressione ed attendismo...

Condivido: l'ha fatto x distogliere un po' l'attenzione e la pressone dei media.... Magari nemmeno lui sa cosa vorrà fare tra qualche anno....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Il ragazzotto si è cagato in mano ...

Speriamo cmq che si tolga dalle palle della MotoGP quanto prima ... magari a guidarsi una bella Punto WRC.

Io me lo auguro cosi poi quando viene al Tutto Terra Toscana gli faccio pure l'attentato con macigno da 10 kg ... :-\ (che si nota che mi sta poco simpatico ?).

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ragazzotto si è cagato in mano ...

Speriamo cmq che si tolga dalle palle della MotoGP quanto prima ... magari a guidarsi una bella Punto WRC.

Io me lo auguro cosi poi quando viene al Tutto Terra Toscana gli faccio pure l'attentato con macigno da 10 kg ... :-\ (che si nota che mi sta poco simpatico ?).

dopo tanto tempo.......... qualcosa in comune l'abbiamo :D :D :D :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

La bravura di Rossi è indubbia ma non lo reggo, mi sta troppo sulle palle ! :D

Cmq sta migliorando, quest'anno per ora niente scenette stupide !

Link al commento
Condividi su altri Social

La bravura di Rossi è indubbia ma non lo reggo, mi sta troppo sulle palle ! :D

Cmq sta migliorando, quest'anno per ora niente scenette stupide !

Vedi é vero che il suo atteggiamento possa essere antipatico, ma considera che é ancora un ragazzino, a differenza di chi..................vabbé non lo dico

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi é vero che il suo atteggiamento possa essere antipatico, ma considera che é ancora un ragazzino, a differenza di chi..................vabbé non lo dico

oh, ma sei fissato... (dai che scherzo).

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.