Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me cmq la 993 turbo mi faceva impazzire,la 996 meno,spero in quest'ultima versione.

Per me la Ferrari è sempre la Ferrari ma la Carrera turbo nn è da meno!

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Detto che a mio giudizio e gusto,ovviamente, la miglior turbo sia stata la 993, mi piacerebbe veder qualcosa di nuovo a livello di linea.

Ecco mi piacerebbe vedere una porsche piu' "d'azzardo" e meno conservativa.

Inviato

Da qualche parte che non ricordo ho letto che sono previste una Turbo con circa 500 cavalli e una Turbo S con una potenza ancora maggiore, dell'ordine dei 30 cavalli

tricolore.jpg
  • 3 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
Inviato

6051213.001.Mini4L.jpg

6051213.001.Mini7L.jpg

LE modifiche estetiche sono un misto tra scelte azzeccate e cose uscite male: belle le prese d'aria anteriori, non troppo grandi, un filo eleganti e originali con i due baffetti; troppo buttati li i due fendinebbia rotondi sui lati; bella la forma snella del paraurti posteriore, con le due feritoie sagomate attorno agli scarichi; brutti i due sfoghi d'aria dietro alle ruote, che sembrano ricavati in un secondo momento tagliando il paraurti; piccolo e non troppo appariscente (per una 911 Turbo) lo spoiler; posticce e di forma troppo irregolare le due prese d'aria sulle fiancate, erano meglio quelle a mezzaluna della generazione precedente.

Inviato

Come già rilevato da altri in questo thread: bruttini i fendinebbia che mi ricordano tanto la Megane Renault Sport. Bruttino anche il layout dietro.

Certo che considerando che la Cayenne non è una vera Porsche (certo non nello spirito), che la Boxster e la sorella Cayman, praticamente, mi sembra di capire che per l'utenza Porsche sono le Porsche dei poveri; visto che resta sempre e solo la 911 o carrera che dir si voglia; la Porsche potrebbe direttamente cambiare nome in 911, o, appunto, Carrera.

Decisamente la Porsche è un'anomalia nel mondo dei produttori automobilistici.

A parte le mie chicchiere, certamente opinabili, immagino che la nuova turbo sarà ancora meglio della precedente che già era un'ottima macchina.