Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

"quella che c'era on line tempo fa" era mia .... .... .... .... .... cmq sono d'accordo con te, se dio vuole posso dire che sia bella, a parte forse i fanali, è bellina proprio. :)

sei un santo ... :lol:

comunque...temevo peggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male davvero!Ottima reinterpretazione!Faresti anche una vista di tre quarti posteriore?Partendo dalla Stilnovo credo che la parte anteriore sia già gradevole,ma dietro mi deludeva un po' la troppa somiglianza con Ypsilon...Sarei curioso di vedere quale posteriore immagini per questo tuo photoshop che m'è piaciuto molto! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
:D :D

01lanciadelta4505zl.jpg

com'è?Per me è molto meglio la mia che quella che c'era on line tempo fa...almeno la mia esprime dinamicità e compattezza ed è circa 4,20x1,77x1,44...

..ottimi i fanali, un pò meno la coda che mi ricorda (stramnamente) l'A3 :roll:

comunque Bravo, continua così. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
beh non c'è niente di strano, ha la stessa inclinazione/spessore del montante C che ha la A3.. ovviamente non voluto

..non mi riferivo all'inclinazione del montante, ma al raccordo tra montante e portellono che mi sembra del tutto simile ad A3

Link al commento
Condividi su altri Social

..non mi riferivo all'inclinazione del montante, ma al raccordo tra montante e portellono che mi sembra del tutto simile ad A3

Sì è così ma io non posso farci niente..se la delta era così è giusto che prendevo spunto dalla vecchia versione(che poi sia stata un po' clonata con l'audi A3 è un'altro discorso):)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.