Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 2.2k
  • Visite 242.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ma pensa a sti cazzo di suv....chi li voleva?nessuno....e allora i concessionari hanno iniziato la pubblicità martellante del "guidare i nalto è sicuro" i "

Ma Dove????

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
comunque una versione Gpunto Abarth ( con motorizzazioni giuste ) se sostenuta opportunamente dal mkt e dalla pubblicita', potrebbe diventare modaiola come Mini Cooper.

Una versione e stop.

Cmq già la sport 130cv potrebbe diventare la regina dei tamarretti...chissà se hanno già fatto le luci dietro stile lexus.

Inviato
Ok ma dire che Gpunto sarà moda come mini è una sparata fuori dalla realtà, allora cadrebbero anche la distinzioni fra marchi generalisti e non....cosa che fa sempre ad esempio lo stesso t.

se Gpunto sarà un pò alla moda come lo sono state 206-c3-yaris-y sarebbe già un ottima cosa

...magari con sti nuovi turbo 1.4 potrebbe anche arrivare ad essere "in" come intende Taurus, quel che é certo é che si stanno spostando in quella direzione, poi tra moda, testimonial vari tra cui quest'ultimo clip di Vasco, potrebberi realizzare il miracolo...

..intanto (semi OT) in quest'ultimo week-end ho visto già diverse persone sia 20enni che 40enni che indosavano felpe e polo Fiat, segno che mi fa pensare che il marchio incominci ad essere amato, e non é poco vista qual'era la situazione solo 12 mesi fa.

Inviato
Una versione e stop.

Cmq già la sport 130cv potrebbe diventare la regina dei tamarretti...chissà se hanno già fatto le luci dietro stile lexus.

Se a te piacciono le versioni pensionato non è colpa di chi vuole qualche cavallo in più.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
...

..intanto (semi OT) in quest'ultimo week-end ho visto già diverse persone sia 20enni che 40enni che indosavano felpe e polo Fiat, .

e che cemtra questi sono i primi a sputare su fiat auto e a guidare altro...

belle invece le felpe simca che nn avevo mai visto dal vero ragionevole pure il prezzo

Inviato
Se a te piacciono le versioni pensionato non è colpa di chi vuole qualche cavallo in più.....

con 130cv in 4mt e 1060 kg mi sono già andato a stampare una volta.

Inviato
con 130cv in 4mt e 1060 kg mi sono già andato a stampare una volta.
Non sicuramente x colpa dell'auto: una macchina da sola non va a stamparsi contro a un muro.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.