Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Magari entrambi, dato che a mio avviso la GTA uscirà di certo non prima del FL..... ;)

Beh questo è ovvio...... ma potrebbero provare l'alleggerimento pure col 1.9MJ 120cv :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mitttttica la 276cv prima M ufficiale dopo la batmobile ;) stesso motore della M1...

Cmq penso che si riferisca al massimo alla M5 V8 400cv, se nn alla generazione precedente, come filosofia.

attenzione

non è una m5 ma una M535I, non aveva un motore dedicato come la prima M5 che è la E34

http://www.thhe.dk/BMW_M5_E34-03.jpg

questo è il primo modello "dedicato" e non tunizzazione di un mod. esistente

EDIT scusa alex ho quotato male...volevo solo quotare duetto 80 .....scusa ancora....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh questo è ovvio...... ma potrebbero provare l'alleggerimento pure col 1.9MJ 120cv :D

Appunto.

Io ho solo sottolineato che un'ipotesi (GTA) non esclude l'altra (159 FL).....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, che facciano dei muli per le sole TI mi sembra strano, poi l'estetica nn è mutata... Magari fossero dei muli per le GTA, le ruote da "19 son giuste però sinceramente l'altezza da terra mi sembra tantina... Mi intrigano le branchie laterali...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.