Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Confronti lancisti sul nuovo Auto!

Featured Replies

Inviato

Se andate in edicola potete comprarvi il nuovo numero di Settembre di Auto. Io l'ho comprato oggi pomeriggio e me lo sono letto con estrema curiosità e con grande piacere dato che in una delle pagine iniziali dice <<Il lungo letargo del marchio Lancia è finito>>. Infatti potete trovare il confronto e le prove su strada tra Lancia Ypsilon 1.3 multijet e la Mini One D; inoltre c'è anche quello tra la Cadillac CTS 3.2 e la Lancia Thesis 3.2 V6.

Alla faccia dunque a chi dice che la Ypsilon non può competere con la Mini... basta leggere qui per capirlo. E visto che la Ypsilon non ha un carattere sportivo come la Mini, da quest'altranno ciò non le mancherà grazie alle versioni sportive HF!

In mezzo vi è la prova su strada della rinnovata Alfa ROmeo 156 2.4 multijet 20v. Mi sono stupito però quando lessi che il montaggio è un passo indietro rispetto la concorrenza. Eppure pare proprio che non sia così! Almeno i materiali sono di ottima qualità!

Comunque il bello è che la Ypsilon può dar filo da torcere a Mini, la Thesis alla Classe E e la Phedra alla Chrysler... allora, voglio sapere chi dice che il marchio Lancia è morto e defunto, anzi non ha speranze di soppravvivenza!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

E quando uscirà l'erede della Lybra le varie Serie 3, Passat, Classe C, ecc. ecc. ecc. avranno una concorrente molto agguerrita 8) !

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
E quando uscirà l'erede della Lybra le varie Serie 3, Passat, Classe C, ecc. ecc. ecc. avranno una concorrente molto agguerrita 8) !

lo stesso lo si diceva per l'erede della dedra. :roll:

Inviato

e della delta 8) :wink:

Inviato

lo stesso lo si diceva per l'erede della dedra. :roll:

Già..questo purtroppo me lo ricordo...ma secondo me se questa nuova media avrà lo stile di Thesis e Ypsilon spopolerà :roll:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"