Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La nuova Sargemobile...quale?

Featured Replies

Inviato
....potrei fare un pensirino alla punto nuova,solo se mi dovesse capitare una formula di pagamento rateale,conveniente....

Per la Punto a benza aspetterei l'entrata in commercio della 1.4 da 95 Cv specie se vuoi farti qualche viaggetto in autostrada con auto carica e clima acceso.

Per quanto riguarda le forme di pagamento sono da considerare vari formula oltre alla finanziarie non del gruppo, dove è possibile finanziare un tot del valore della macchina ad interesse basso poi e pagarlo per un paio di anni ottenendo anche furto e incendio durante questo periodo, dopo di che puoi decidere se tenerti l'auto e quindi rifinanziare il resto ad un'interesse più alto oppure restituire l'auto e prenderti un'altra auto del gruppo ottenendo una valutazione già scritta nel contratto di acquisto della macchina prec.

Inviato
  • Autore

si....infatti mi piacerebbe che chi ha fatto il formula,mi spieghi se conviene oppure no....farei il noleggio a lungo termine,se la detrazione fosse piu' alta...sono socio in un'impresa...dai su illustrate