Vai al contenuto

5 (cinque)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ed una Croma (sempre Km 0) Multijet (non so che versione) a 24.000 €...

....

Ma toh guarda chi si vede già....e alcuni dicevano che non era vero e non si sarebbero mai viste

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma toh guarda chi si vede già....e alcuni dicevano che non era vero e non si sarebbero mai viste
Se è x quello il giorno della presentazione di 159 in concessionaria c'era una 147 multijet 120cv euro4 (quella senza fascia cromata) a km0....

A mio padre non so se consigliare di sfruttare l'iniziativa 5-5-5-5-5 o dire di aspettare gennaio quando ci saranno le Musa euro3 a km0, oppure aspettare ancora x il 120cv euro4: non è che ci freghi più di tanto l'euro4, ancor di più che adesso a Torino i diesel senza filtro antiparticolato stanno comunque fermi nei giorni di targhe alterne (poi x quello che dobbiamo andarci a Torino in settimana non merita proprio).......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Se è x quello il giorno della presentazione di 159 in concessionaria c'era una 147 multijet 120cv euro4 (quella senza fascia cromata) a km0....

A mio padre non so se consigliare di sfruttare l'iniziativa 5-5-5-5-5 o dire di aspettare gennaio quando ci saranno le Musa euro3 a km0, oppure aspettare ancora x il 120cv euro4: non è che ci freghi più di tanto l'euro4, ancor di più che adesso a Torino i diesel senza filtro antiparticolato stanno comunque fermi nei giorni di targhe alterne (poi x quello che dobbiamo andarci a Torino in settimana non merita proprio).......

Ma musa sono tutte euro 4 da un pò mi pare...per il comportamento del 1900 100cv senti sporting che ce l'ha sull'idea, ti sconsiglierei cmq il 90cv da quello che dicono è quasi identico come comportamento a quello della mia c3...quindi non molto guidabile.

Mi sa che parli di autongros cmq....chissà se ci sono arrivato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

io il 1.9 100cv ce l'ho... è personale il mio commento, nel senso che ad esempio mio padre è entusiasta di prestazioni e consumi (ma lui ha 18,3km/l di media in città....).. se parliamo di andature turistiche allora è perfetto.. se parliamo di prestazioni pure e sensazioni "sportive" allora x me non è un bel motore.. xkè pur avendo 100cv e 26kgm di coppia è molto più ruvido del 86cv 20kgm della vechia punto... fino a 1800 giri è inesistente, spinge bene dai 2500 ma a 3500 è già bello che morto.. usandolo allegro i consumi rimangono comunque accettabili con 12-13 di media....

Inviato

in città beve parcchio ma x via del peso.. però meglio il 1.9 invece del 1.3 perchè il più piccolo devi sempre tirarlo... è un multijet ma la turbina a geometria fissa... quando uscirà il 120cv sarà variabile..

Inviato

ora sono tutti omologati euro4... il mio, pur avendo come tutti la mappatura euro4 sul libretto è ancora euro3

Inviato
in città beve parcchio ma x via del peso.. però meglio il 1.9 invece del 1.3 perchè il più piccolo devi sempre tirarlo... è un multijet ma la turbina a geometria fissa... quando uscirà il 120cv sarà variabile..
Grazie.... un'ultima domanda: hai avuto modo di "confrontarti" con la formula di acquisto in oggetto?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg