Vai al contenuto

5 (cinque)


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

Vi siete accorti che per il mese di settembre ypsilon viene offerta con : 5 anni di garanzia, 5 anni di funto incendio, cinque anni di kasco e 5 anni di finanzz a tasso 0%?

Non male coem promozione...se poi si aggiunge uno sconto molto consistente in una concessionaria a torino direi che è molto convenitente.

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi siete accorti che per il mese di settembre ypsilon viene offerta con : 5 anni di garanzia, 5 anni di funto incendio, cinque anni di kasco e 5 anni di finanzz a tasso 0%?

Non male coem promozione...se poi si aggiunge uno sconto molto consistente in una concessionaria a torino direi che è molto convenitente.

ma per sempre o solo per il mese di settembre?

Sì è conveniente fino ad un certo punto perchè poi si svaluta l'usato..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

5 anni di garanzia sono una cosa davvero incredibile. E i 5 anni di casco fanno solo meglio.

E' un'offerta perfetta per chi è abituato a tenere la macchina per tutto il suo ciclo di vita, senza programmare sotituzioni ogni 2-4 anni.:)

Sinceramente un mio amico l'ha presa a inizio luglio e gli hanno fatto uno sconto di 1000euro su 15000 di macchina .. non mi sembra tantissimo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente un mio amico l'ha presa a inizio luglio e gli hanno fatto uno sconto di 1000euro su 15000 di macchina .. non mi sembra tantissimo.

Poverino!!!!!!!, qui scontano da tempo già solo le versioni normali di 1200-1500 euro....ovvio gli avranno fatto 1000 euro+ megagaranzia+megafinanziamento+magari anche megassicurazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi siete accorti che per il mese di settembre ypsilon viene offerta con : 5 anni di garanzia, 5 anni di funto incendio, cinque anni di kasco e 5 anni di finanzz a tasso 0%?

....

Ma sei sicuro??

Ne prendo una per andare a fare i rally in campagna :lol:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.