Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
sono io...non ho capito perchè qualcuno mi ha concellato da qui...è quindi ho dovuto riscrivermi...la thesis ha 230.000 km e verrà venduta a fine di quest'anno con l'acquisto della nuova versione euro 4 a gennaio.

Ben tornato :D

potresti descrivere pregi e difetti dopo cotanta percorrenza? Che motore avevi? Con che motore intendi sostituirla? Quanto vale la tua thesis dopo tutti quei km?

Grazie per le risposte ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

• Risposte 41
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ben tornato :D

potresti descrivere pregi e difetti dopo cotanta percorrenza? Che motore avevi? Con che motore intendi sostituirla? Quanto vale la tua thesis dopo tutti quei km?

Grazie per le risposte ;)

Innanzi tutto è la secodna thesis la prima era il 2.4 150cv.

Questa è l'emblema costata 62.000 euro con tutti gli opt ordinati. Pregi: confort di marcia, la stabilità/piacere di giuda, l'assolutà qualità dei materiali che anche ora dopo l'uso e i km ha un'interno privo di rumorosi scricchiolii. Solo la tendina elettrica si sente sul pavè.

Altro pregio il clima e il tetto con celle ti permetttono di viaggire sempre al emglio...senza dimenticare il sedile confort. Ormai sono da mesi che non la uso in quanto è stata data al diretto vendite italia. Verrà ritirata quando sarà consegnata quella nuova. il prezzo di ritiro? l'auyto è immatricolta 1 semestre 2003 dopo 2 anni e 230.000 km per un'altra thesis sempre 2.4 mjtd c.a., importo 30.000 euro

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one