Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 171
  • Visite 22.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

plancia&comandi 3 1/2

consumo: 2

Ok non è un opel....dato che gli opel consumano poco.....ma 2 nemmeno ai pratola serra penso l'abbiano mai dato!!!!.

Che la plancia sia disordinata era anche mia impressione (io la trovo anche terribilmente vecchia come design ma solo mio parere) e vedo da sto dato non solo mia dato che dall'altro la elogiano per la fattura

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Bhe...te ad un motore che fa i 7 con un litro in città e neanche in extraurbano e autostrada arriva a superare i 10 con un litro cosa daresti? Stiamo parlando di un 4 cilindri 2.2 litri...paradossalmente la differenza con il 3.2 JTS Q4 è ben meno di quanto si possa pensare.

Inviato
Bhe...te ad un motore che fa i 7 con un litro in città e neanche in extraurbano e autostrada arriva a superare i 10 con un litro cosa daresti? Stiamo parlando di un 4 cilindri 2.2 litri...paradossalmente la differenza con il 3.2 JTS Q4 è ben meno di quanto si possa pensare.

Inviato

Ancora una volta, nulla che non conoscessimo... e praticamente le stesse cose che ha detto il bistrattato Automobilismo.

Ovvero ottime doti dinamiche - su cui peraltro nessuno nutriva dubbi - ammazzati da una massa totale pachidermica e da un motore loffo (Opel o non Opel... chissene... il problema è che non spinge come dovrebbe).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Ancora una volta, nulla che non conoscessimo... e praticamente le stesse cose che ha detto il bistrattato Automobilismo.

Ovvero ottime doti dinamiche - su cui peraltro nessuno nutriva dubbi - ammazzati da una massa totale pachidermica e da un motore loffo (Opel o non Opel... chissene... il problema è che non spinge come dovrebbe).

e inoltre nemmeno consuma poco!!!

Inviato

Ma veramente su un Alfa questa è l'ultima cosa che importa... almeno andasse come si deve!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

Inviato
Ma veramente su un Alfa questa è l'ultima cosa che importa... almeno andasse come si deve!!!

Lo so che è l'ultima cosa...ma c'è chi elogiava sti GM perchè a differenza degli attuale JTS,TS consuma poco non ricorda?

Inviato

Certo certo, ricordo. La stessa auto aveva un passo di 2m e 80 e pesava 1500kg.