Vai al contenuto

159 su quattroruote


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

plancia&comandi 3 1/2

consumo: 2

Ok non è un opel....dato che gli opel consumano poco.....ma 2 nemmeno ai pratola serra penso l'abbiano mai dato!!!!.

Che la plancia sia disordinata era anche mia impressione (io la trovo anche terribilmente vecchia come design ma solo mio parere) e vedo da sto dato non solo mia dato che dall'altro la elogiano per la fattura

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe...te ad un motore che fa i 7 con un litro in città e neanche in extraurbano e autostrada arriva a superare i 10 con un litro cosa daresti? Stiamo parlando di un 4 cilindri 2.2 litri...paradossalmente la differenza con il 3.2 JTS Q4 è ben meno di quanto si possa pensare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe...te ad un motore che fa i 7 con un litro in città e neanche in extraurbano e autostrada arriva a superare i 10 con un litro cosa daresti? Stiamo parlando di un 4 cilindri 2.2 litri...paradossalmente la differenza con il 3.2 JTS Q4 è ben meno di quanto si possa pensare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora una volta, nulla che non conoscessimo... e praticamente le stesse cose che ha detto il bistrattato Automobilismo.

Ovvero ottime doti dinamiche - su cui peraltro nessuno nutriva dubbi - ammazzati da una massa totale pachidermica e da un motore loffo (Opel o non Opel... chissene... il problema è che non spinge come dovrebbe).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora una volta, nulla che non conoscessimo... e praticamente le stesse cose che ha detto il bistrattato Automobilismo.

Ovvero ottime doti dinamiche - su cui peraltro nessuno nutriva dubbi - ammazzati da una massa totale pachidermica e da un motore loffo (Opel o non Opel... chissene... il problema è che non spinge come dovrebbe).

e inoltre nemmeno consuma poco!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma veramente su un Alfa questa è l'ultima cosa che importa... almeno andasse come si deve!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.